Tracciati gps piste di fondo

Ski-Nordik, lo sci di fondo in Valle Brembana a 360 gradi. Situazione e reportage dalle varie località della Valle.

Moderatori: Paolo, moritz63

Rispondi
Avatar utente
Paolo
Messaggi: 1955
Iscritto il: mercoledì 19 febbraio 2003, 5:07
Località: Carona (1100m)

Tracciati gps piste di fondo

Messaggio da Paolo »

Nei quattro posts precedenti ho inserito i tracciati di alcune delle piste di fondo della Valle, che ho rilevato nelle settimane scorse (ringrazio cl per il prestito dell'attrezzatura... a_14 ).
Mancano all'appello molte piste, per cui accetterò assai volentieri contributi volontari, sotto forma di files .gpx, nel caso qualche prode fondista o ciaspolatore del forum decidesse di sacrificarsi per la causa... a_40
Moderatore Forum area Sci di Fondo
Avatar utente
andrea.brembilla
Messaggi: 5344
Iscritto il: giovedì 17 marzo 2005, 10:50
Località: Laxolo di Val Brembilla (BG) - 570 m s.l.m.
Contatta:

Re: Tracciati gps piste di fondo

Messaggio da andrea.brembilla »

Mamma mia hai fatto un lavoro stupendo!!
In particolare mi incuriosisce la pista di Foppolo, in una zona che non ho mai frequentato...dai, prometto che in questa stagione almeno un giro sugli sci di fondo lo faccio ancora.
a_14

Potresti anche ciaspolarci, ma visto che ti sei impegnato a far fondo non ti stimolerò certo a cambiare idea...!
Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
cai.vallebrembana.org
Avatar utente
Paolo
Messaggi: 1955
Iscritto il: mercoledì 19 febbraio 2003, 5:07
Località: Carona (1100m)

Re: Tracciati gps piste di fondo

Messaggio da Paolo »

maxfly ha scritto:Ottima l'idea di usare il GPS per la tracciatura dei percorsi. Bello sarebbe rendere disponibili in rete i files .gpx.
Ciao,

se sei interessato ai pochi che ho li posso rendere disponibili da qualche parte per il download.
Ribadisco inoltre che sono ovviamente ben accette eventuali... donazioni di altri tracciati, nel caso qualcuno ne avesse a disposizione (io non ho il gps, me l'ero fatto prestare per l'occasione).
maxfly ha scritto: Consiglio l'utilizzo di questo programma per la loro visualizzazione e l'analisi dettagliata.
http://www.zonefivesoftware.com/SportTracks/Downloads/
Ciao a tutti!
Concordo - me l'ha segnalato un po' di tempo fa anche emlobat, e l'output è effettivamente molto valido. L'intenzione di sostituire le altimetrie attuali con quelle generate da SportTracks giuro che ce l'ho - è il tempo libero che è un po' tiranno... (e quando ne ho un po' preferisco sciare che stare al computer, ultimamente... a_39 ).
Moderatore Forum area Sci di Fondo
Rispondi

Torna a “Piste e Anelli Sci di Fondo in Valle Brembana”