Il Pettirosso in Valle Brembana

Le numerose specie di animali selvatici nelle Alpi Prealpi Orobie e specificatamente in Valle Brembana

Moderatore: IW2LBR

Il Pettirosso in Valle Brembana

Messaggiodi Lemine » giovedì 13 dicembre 2018, 8:33

Vista la stagione fredda non possiamo non rendere onore al frequentatore più fedele delle nostre mangiatoie e dei nostri giardini: Il Pettirosso

Esemplare sorpreso dallo scavo di una talpa a_19

Lemine

Re: Il Pettirosso in Valle Brembana

Messaggiodi Genchy » domenica 16 dicembre 2018, 19:14

Complimenti Lemine, i tuoi video sono bellissimi tante le specie di uccelli ormai rari da vedere, torcicollo, rigogolo ecc...
Il numero 1 rimane sempre lui, il Pettirosso torturato e cacciato ovunque, (quanta tenerezza) anch'io in passato vivevo per la caccia coinvolto dal papà uccellatore di professione, forse da un DNA già scritto, fin da bambino catturavo uccellini per tenerli nelle misere gabbiette a loro dedicate ecc. ecc.
oggi mi ritrovo contro ogni forma di caccia e cattura, grazie ai tuoi filmati rivivo un po di gioventù e pentimento per averli cacciati, non ti fermare continua con i tuoi filmati e foto capolavoro,
Auguri di Buon Natale, a_45
Genchy

Messaggiodi ocirne » domenica 16 dicembre 2018, 20:06

Bravo Genchy, quello che dici ti fa onore !
ocirne

Messaggiodi Lemine » domenica 23 dicembre 2018, 9:41

Genchy ha scritto:Complimenti Lemine, i tuoi video sono bellissimi tante le specie di uccelli ormai rari da vedere, torcicollo, rigogolo ecc...
Il numero 1 rimane sempre lui, il Pettirosso torturato e cacciato ovunque, (quanta tenerezza) anch'io in passato vivevo per la caccia coinvolto dal papà uccellatore di professione, forse da un DNA già scritto, fin da bambino catturavo uccellini per tenerli nelle misere gabbiette a loro dedicate ecc. ecc.
oggi mi ritrovo contro ogni forma di caccia e cattura, grazie ai tuoi filmati rivivo un po di gioventù e pentimento per averli cacciati, non ti fermare continua con i tuoi filmati e foto capolavoro,
Auguri di Buon Natale, a_45

Grazie, il Pettirosso rimane sempre la nostra mascotte...e contraccambio gli auguri a_14 a_45
Lemine

Torna a Fauna Selvatica Alpi Prealpi Orobie