giornata fredda... ma che sudata per la Cima Siltri con scarponi da sci e ciaspole.....
alla prossima...

Moderatori: andrea.brembilla, willy

e grazie x l'informazione!!!!
ok
si rimanderà a inizio 2010 x vederla funzionare questa nuova seggiovia....
e buon sci a tutti.... 

TARCI.HAPPYCIENCY ha scritto:Domenica, domenica.............. non vedo l'ora, documentazione sempre perfetta, bravi

willy ha scritto:Oggi sono stato a S.Simone, grande sciata anche se grande freddo, i lavori alla nuova seggiovia procedono spediti, si stanno montanto i componenti del motore alla stazione di partenza, si vocifera di una possibile apertura tra 10 giorni anche se le previsioni meteo purtroppo non fanno ben sperare.

TARCI.HAPPYCIENCY ha scritto:Ho visto i lavori e ho sentito il qualcuno dei diretti interessati, che confermamo la volontà di fare quanto possibile è c'è una piccola speranza che si riesca ad attivare il tutto entro fine anno. Io personalmente, tenuto conto delle previsioni meteo e conseguenti difficoltà, penso che si arriverà quantomeno ai primi giorni di gennaio. Comunque giornata e neve stupenda, oltre al giornaliero in promozione a 1/2 prezzo! Peccato che i piazzali erano praticamente vuoti, colpa della crisi, dell'allarmismo sul freddo o poca pubblicità ? allego foto dei "miei ragazzi" (di mè si vede solo l'ombra) ciao a tutti

Torna a Stazioni Ski Valle Brembana
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti