Novità per il sito!!!

Comunità Radioamatoriale della Valle Brembana

Moderatori: IW2KZO, IZ2AHN

Novità per il sito!!!

Messaggiodi IZ2AHN il Gio 08 Nov, 2007 9:43 pm

Ciao a tutti.....

nella speranza di migliorare il nostro sito, stò vagliando alcune idee che mi sono venute ed altre che mi sono state proposte dai vari amici...

Quindi se vi viene in mente qualcosa....fatevi avanti.....facciamo tutto il possibile....purtroppo....per i miracoli ci stiamo ancora attrezzando!!!

Scherzi a parte mi sono arrivate delle richieste di "iscrizione" al sito da parte di OM non residenti in Valle, da qui l'idea di creare due liste....una che diventerà quella principale in cui ci saranno tutti gli OM della Valle e in più tutti gli altri che lo chiederanno....mentre quella attuale (riservata ai Valligiani) diventerà parte del progetto di censimento ed attività legate alla Protezione Civile.

Nella lista "principale" si avrà la possibilità, per chi lo desidera di linkare al proprio Nominativo una Homepage, oppure ci sarà la possibilità di crearne una direttamente sul sito, inviandomi le foto della propria stazione radio e delle proprie antenne!!! il tutto corredato da una breve biografia....

Fatemi sapere che cosa ne pensate????? aspetto le vostre idee.......e le vostre fotografie da aggiungere alla Gallery che presto verrà creata.

Nel nostro piccolo contiamo di raggiungere le 2000 visite nei primi 6 mesi online.....segnalo anche il fatto che il nostro sito ed alcuni nostri articoli sono stati segnalati o riportati da altri siti del "settore" radioamatoriale.
Ciao da IZ2AHN Leandro
Moderatore Forum area Radioamatori - http://www.radioamatori.vallebrembana.org
IZ2AHN

Iscritto: Gio 11 Mag, 2006 5:09 pm

Re: Novità per il sito!!!

Messaggiodi iz2aje il Gio 08 Nov, 2007 10:32 pm

BEellissima questa idea, io ogni tanto mando un po' di foto,aspettiamo anche le vostre, anche se non sono espressamente radioamatoriali.

Si avvicina il Natale e dovremmo trovarci tutti per la panettonata , dai trovate il giorno e il posto lo troviamo....ù

COMPLIMENTI PER IL LAVORO AL LEO a pensare che con le donne era timido) a_111 a_111 a_111 a_111 a_111 a_111 a_111
iz2aje

Iscritto: Ven 04 Mag, 2007 8:40 pm

Messaggiodi Dario72 il Dom 11 Nov, 2007 1:53 pm

Bene bravo Leo...ottime idee ottime cose.....avanti..... a_46 a_46 a_46

Per l'idea della panettonata di andrea.....ottima idea.....fuori le date.....io ci sono.....cascasse il mondo..... hjkhk a_111 a_5 a_5
IW2LHE
Dario72

Iscritto: Mar 12 Giu, 2007 8:08 pm

Messaggiodi Dario72 il Lun 19 Nov, 2007 10:05 pm

Olè traguardo raggiunto........2000 visite a_2 a_2

Ora per festeggiare.....panettone.......Quando????????
a_111 a_2
IW2LHE
Dario72

Messaggiodi Dario72 il Mer 21 Nov, 2007 9:47 pm

ok ho capito nessuno mi segue.....vuolo dire che festeggerò da solo....allora.........

Antipasti misti......
Casoncelli alla bergamasca...
Brasato con polenta.....
Formaggi misti......
Dolce.......panettone.....
Caffè...
Amaro.......

E vaaaaaiiiiiiii!!!!!!!

Vabbè come sempre da solo........ a_11 a_11 a_45 a_45
IW2LHE
Dario72

Messaggiodi IZ2AHN il Mer 21 Nov, 2007 10:16 pm

OK....

Faccio un pò di dieta questa settimana....poi sabato a mezzogiorno in punto sono da te!!!
Prepara il menu....come sopra....

siamo già in 2 a festeggiare......... a_111
Ciao da IZ2AHN Leandro
Moderatore Forum area Radioamatori - http://www.radioamatori.vallebrembana.org
IZ2AHN

Iscritto: Gio 11 Mag, 2006 5:09 pm

Messaggiodi iw2ofu il Sab 24 Nov, 2007 3:19 pm

OTTIMO........COSI' POTRO FINALMENTE CORONARE IL MIO PICCOLO SOGNO DI ENTRARE NELLA LISTA DEI RADIOAMATORI DELLA VALLE BREMBANA bbbbbff

PER LA PANETTONATA SE LA FATE UN SABATO POMERIGGIO OPPURE UNA DOMENICA SE POSSO a_21 SONO DEI VOSTRI CIAO ........ a_45
iw2ofu

Iscritto: Gio 11 Mag, 2006 9:16 pm

Messaggiodi ik2wiu il Dom 25 Nov, 2007 11:47 pm

Ciao a tutti, sono Carlo IK2WIU, ho la casa in localita' " LA SPONDA " e sono interessato alle vostre attivita' . Buona l'idea delle due liste, altrettanto quella della panettonata , magari preceduta da pizzoccheri , taragna e altri prodotti locali. Spero di salire per S. Ambrogio e di sentirvi e poterci incontrare durante le vacanze natalizie.
73 de ik2wiu
ik2wiu

Iscritto: Dom 25 Nov, 2007 10:49 pm

Messaggiodi Dario72 il Lun 26 Nov, 2007 7:39 pm

Bene il gruppo s'allarga anche sul forum....avanti c'è posto.... a_2

Benvenuto Carlo IK2WIU.......73

Ricordo anche che 8/9 dicembre ci sarà la seconda edizione della fiera Elettron presso il Centro fieristico di Chiuduno.....www.afi2006.org

Per la panettonata come diceva IZ2AJE.....giù un pò di date........forza timidoni........ma fate così anche con le donne??????? a_34 a_2 a_2
IW2LHE
Dario72

Prossimo

Torna a Radioamatori della Valle Brembana