Ciao a tutti.....
nella speranza di migliorare il nostro sito, stò vagliando alcune idee che mi sono venute ed altre che mi sono state proposte dai vari amici...
Quindi se vi viene in mente qualcosa....fatevi avanti.....facciamo tutto il possibile....purtroppo....per i miracoli ci stiamo ancora attrezzando!!!
Scherzi a parte mi sono arrivate delle richieste di "iscrizione" al sito da parte di OM non residenti in Valle, da qui l'idea di creare due liste....una che diventerà quella principale in cui ci saranno tutti gli OM della Valle e in più tutti gli altri che lo chiederanno....mentre quella attuale (riservata ai Valligiani) diventerà parte del progetto di censimento ed attività legate alla Protezione Civile.
Nella lista "principale" si avrà la possibilità, per chi lo desidera di linkare al proprio Nominativo una Homepage, oppure ci sarà la possibilità di crearne una direttamente sul sito, inviandomi le foto della propria stazione radio e delle proprie antenne!!! il tutto corredato da una breve biografia....
Fatemi sapere che cosa ne pensate????? aspetto le vostre idee.......e le vostre fotografie da aggiungere alla Gallery che presto verrà creata.
Nel nostro piccolo contiamo di raggiungere le 2000 visite nei primi 6 mesi online.....segnalo anche il fatto che il nostro sito ed alcuni nostri articoli sono stati segnalati o riportati da altri siti del "settore" radioamatoriale.

SONO DEI VOSTRI CIAO ........