richiesta info

Comunità Radioamatoriale della Valle Brembana

Moderatori: IZ2AHN, IW2KZO

richiesta info

Messaggiodi Paolo md » mercoledì 18 febbraio 2009, 10:47

Bongiorno a tutti !
Ho un piccolo problema: l'anno scorso (2008) mi sono dimenticato di pagare il bollettino di 5 euro... Adesso cosa faccio? Pensavo di fare un bollettino da 10 euro specificando nella causale i due anni relativi (2008 e 2009) Ho cercato sul sito dell'Ispett. Terr. Lombardia ma probabilmente è cambiato l'indirizzo, perchè non lo trovo più. Qualcuno ha notizie in merito ?
Cordialità a tutti
Paolo Bosio San Pellegrino Terme IW2DZY
Sono rari gli uomini che sanno ascoltare. Siddharta
E delle donne non parliamone nemmeno...
Paolo md

Re: richiesta info

Messaggiodi IW2KZO » mercoledì 18 febbraio 2009, 11:22

Ciao Paolo per il pagamento non saprei come puoi fare comunque prova a chiedere qui ti lascio l'indirizzo del sito del ministero delle telecomunicazioni dove puoi trovare anche un numero di telefono.

http://www.mincomlombardia.it/ITL/om.htm

Ciao Gigi.
Stazione Meteo Davis Vantage Pro2 wireless
IW2KZO

Messaggiodi IW2NGG » mercoledì 18 febbraio 2009, 13:28

Paolo md ha scritto:Bongiorno a tutti !
Ho un piccolo problema: l'anno scorso (2008) mi sono dimenticato di pagare il bollettino di 5 euro... Adesso cosa faccio?

Per come la sapevo io se non paghi, anche per un solo anno, perdi la licenza e quindi il nominativo (che non viene riassegnato: resta comunque "tuo" anche se non potresti più usarlo).
Però è una norma molto vecchia... sono cambiate molte cose da allora (tipo l'unificazione delle classi delle patenti, ecc...) quindi potrebbe benissimo essere variato anche questo.
Salvo diversa indicazione ciò che scrivo è mia personale opinione e non rappresenta necessariamente la posizione ufficiale del forum.
---
Moderatore forum Itinerari mototuristici in Valle Brembana
Sistemista News & Forum Valle Brembana
(ol teNnico del server)
IW2NGG
Site Admin

Messaggiodi IW2LBR » mercoledì 18 febbraio 2009, 14:24

grazie al vostro post.. mi sono accorto che devo ancora pagare il bollettino (2009)..!!! a_19 a_19 a_19

provvedo..!!!! a_14
IW2LBR
Site Admin

Messaggiodi IK2ILW » mercoledì 18 febbraio 2009, 19:08

L'importante è pagarlo prima della scadenza della licenza..al rinnovo vanno presentate le fotocopie di tutti i bollettini ,uno per anno, difficilmente guradano la data del versamento....meglio pagarlo comunque ogni anno per evitare problemi.
73!
IK2ILW

Messaggiodi hb9twp » sabato 21 marzo 2009, 11:15

Manda una mail al ministero dicendo che il bollettino è stato pagato allega anche la copia del versamento e della licenza.
Da noi ste cose non capitano la fattura ti arriva a casa 3 mesi prima della scadenza....
hb9twp

Torna a Radioamatori della Valle Brembana