Ciao Maurizio e ciao a tutti,
eccoci rientrati, purtroppo tutte le cose hanno un inizio e pure una fine, però cosa credete......si pensa già alla prossima !!!!! HI HI HI
Come diceva Enzo IZ2GLU, è stata un'esperienza entusiasmante, sia sotto l'aspetto radiantistico ma sopratutto per l'amicizia e l'affiatamento che si va consolidando sempre di più tra tutto il Team. Fra noi non esiste un team leader, ma le decisioni, sia di organizzazione che operative durante la spedizione, vengono prese in comune accordo, cercando ognuno di apportare il nostro aiuto in base alle conoscenze ed esperienza che abbiamo.
Quest'anno davvero sotto l'aspetto radiantistico la soddisfazione è stata tantissima, andando oltre le più belle aspettative che ognuno di noi avesse pensato con
12.513 Contatti , distribuiti su diverse bande.
Il pil up a tratti è stato mostruoso, portandoci ad operare in split e per numeri e già dalle prime battute abbiamo capito che ci saremmo dovuti impegnare parecchio, a gestire un simile affollamento, però agli effetti è quello che ogni OM in Dxpedition cerca, per cui ...... orecchie aperte, risposte veloci e via !!!! cercando di non perdere il controllo della situazione.
Da parte mia, un grandissimo ringraziamento a tutti quelli che ci hanno sostenuto e contattato durante la nostra avventura, ma sopratutto a tutti i miei compagni del Team ed alla mia YL, che ci ha assistito in TK, per avermi regalato dei momenti indimenticabili !!!
Ringrazio anche tutti gli amici che ci hanno inserito nel cluster e sui vari forum radioamatoriali.
73 Diego IW2MZX