altro che Rimini.!!!!
http://webcam.valbrembanaweb.com/img.php?idpic=23397
Moderatore: andrea.brembilla
IW2LBR ha scritto:va quanti escursionisti al Rifugio Benigni![]()
altro che Rimini.!!!!![]()
http://webcam.valbrembanaweb.com/img.php?idpic=23397

IW2LBR ha scritto:va quanti escursionisti al Rifugio Benigni altro che Rimini.!!!!

sono salito a moltissimi rifugi sparsi per la lombardia ma senza passaggi esposti. Ho tentato di salire al Benigni dal tornante prima di arrivare ai Piani dell'Avaro ma dopo una mezzora di cammino ho dovuto rinunciare.manager ha scritto:mi piacerebbe molto salire al rifugio Benigni, purtroppo però soffro di vertiginisono salito a moltissimi rifugi sparsi per la lombardia ma senza passaggi esposti. Ho tentato di salire al Benigni dal tornante prima di arrivare ai Piani dell'Avaro ma dopo una mezzora di cammino ho dovuto rinunciare.
Dove l'hai trovato il passaggio esposto dopo mezz'ora di cammino? Brutta bestia le vertigini mi spiace, però se mi dici in che tratto hai trovato difficoltà posso fare il confronto con altri percorsi e dirti dove passare (ps. a che rifugio sei stato sulle Orobie?)

andrea.brembilla ha scritto:manager ha scritto:mi piacerebbe molto salire al rifugio Benigni, purtroppo però soffro di vertiginisono salito a moltissimi rifugi sparsi per la lombardia ma senza passaggi esposti. Ho tentato di salire al Benigni dal tornante prima di arrivare ai Piani dell'Avaro ma dopo una mezzora di cammino ho dovuto rinunciare.
Dove l'hai trovato il passaggio esposto dopo mezz'ora di cammino? Brutta bestia le vertigini mi spiace, però se mi dici in che tratto hai trovato difficoltà posso fare il confronto con altri percorsi e dirti dove passare (ps. a che rifugio sei stato sulle Orobie?)
.Sulle orobie sono salito ai gemelli e al calvi(non ci sono problemi)mentre sono salito al garibaldi,all'aviolo,al città di lissone,gnutti,titta secchi tutti nel parco dell'adamello.

MaCa ha scritto:
Vento spazza il canalino
Claudia impegnata nella salita (N.B. l'adesivo sullo zaino...)
IW2LBR ha scritto:
IW2LBR ha scritto:
Torna a Rifugi Sentiero delle Orobie
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite