Rifugio Lecco 1.779 m s.l.m. - Valtorta/ Piani di Bobbio

Area Rifugi delle Alpi e Prealpi Orobie Bergamasche

Moderatore: IW2LBR

Re: Rifugio Lecco 1.779 m s.l.m. - Valtorta/ Piani di Bobbio

Messaggiodi zogno65 » martedì 14 dicembre 2010, 18:10

Io questa mattina sono salito da solo da Valtorta (a piedi a_39 ) e sono andato fino ai Piani di Bobbio dove ho raggiunto il Rifugio Lecco dove ho pranzato, e, come al solito, ho mangiato e bevuto a sazietà, come ci si aspetta di mangiare e bere in un Rifugio, come al solito sono rimasto più che soddisfatto e voglio fare i complimenti ai gestori, come al solito prezzo modico e simpatia da parte dei gestori.

Posso dire negli ultimi 3 anni di aver frequentato un po' tutti i rifugi delle Orobie (CAI e non CAI) e per quanto può valere il mio parere, il Rifugio Lecco come servizio, qualità e cortesia è il migliore. Nonostante il giorno feriale il Rifugio era pieno di gente, anche la parte nuova in cui hanno terminatio i lavori era aperta e tutti i tavoli erano pieni, erano in 3 a servire ai tavoli e facevano le corse.
zogno65

Messaggiodi Aussie » martedì 14 dicembre 2010, 22:17

pluto ha scritto:per denunce di reati/illeciti ci sono modi e luoghi per farle se non si vuole essere dei barlafus. Detto questo, se quanto accaduto è vero è disgustoso.

No comment. Chi ci crede bene, chi non ci crede è libero di non crederci, ma non accetto accuse alla mia persona (perchè credo ci si riferisse a me).
@Zogno65: tutti me ne avevano sempre parlato bene del rifugio Lecco. Probabilmente è stata solo una leggerezza dovuta ad una gioranata particolarmente affollata. Il mio intervento comunque non voleva essere un processo al passato/ presente/ futuro del rifugio, ma solo una constatazione dei fatti. Sono io la prima a lodare i posti quando mi trovo bene! Ripeto, siete comunque liberi di non crederci.
Aussie

Messaggiodi zogno65 » martedì 14 dicembre 2010, 23:16

Aussie ha scritto:@Zogno65: tutti me ne avevano sempre parlato bene del rifugio Lecco. Probabilmente è stata solo una leggerezza dovuta ad una gioranata particolarmente affollata. Il mio intervento comunque non voleva essere un processo al passato/ presente/ futuro del rifugio, ma solo una constatazione dei fatti. Sono io la prima a lodare i posti quando mi trovo bene! Ripeto, siete comunque liberi di non crederci.

Non voglio commentare ne mettere in dubbio la parola di nessuno, solo mi è sembrato giusto esprimere il mio parere personale, tutto quà, a_45 a_14
zogno65

Messaggiodi Aussie » mercoledì 15 dicembre 2010, 21:49

zogno65 ha scritto:Non voglio commentare ne mettere in dubbio la parola di nessuno, solo mi è sembrato giusto esprimere il mio parere personale, tutto quà

Beh, i due commenti non si escludono a vicenda: i piatti sono buoni, se non si vedono scene come quella che ho visto prima che ti vengano serviti. A giudicare dalla polenta mai avrei detto che proveniva da dove avevo visto. In ogni caso scusa, non volevo mettere in dubbio la tua esperienza al Lecco.
Aussie

Messaggiodi zogno65 » mercoledì 15 dicembre 2010, 22:58

Aussie ha scritto:Beh, i due commenti non si escludono a vicenda: i piatti sono buoni, se non si vedono scene come quella che ho visto prima che ti vengano serviti. A giudicare dalla polenta mai avrei detto che proveniva da dove avevo visto. In ogni caso scusa, non volevo mettere in dubbio la tua esperienza al Lecco.

Non ti devi scusar di niente Aussie, anzi, io venerdì sarò ancora in zona e probabilmente farò ancora un GST al Lecco, caso mai ci incontrassimo ti offrirò volentieri un caffè. a_45
zogno65

Precedente

Torna a Rifugi Sentiero delle Orobie