Sul crinale, meta odierna. Da sx a dx, Rotondo, Siltri, Cavallo:

cosa dite?
, itinerario a me inedito con gli skialp, ne e' uscita una gita molto bella in ambiente selvaggio, visto solo una persona salire il Budria e nessun'altro ....

, mi sposto a destra nel bosco neve piu' farinosa , qui siamo sotto la Baita Bressano 

) meglio anche ramponi per la neve ghiacciata. Dopo una lunga pausa di sole salgo poco sotto la Bocchetta , numerose le tracce dei giorni scorsi. Il primo tratto di discesa e' il piu' bello su crosta portante
, prendo tutto a destra scendendo, con un po' di attenzione si riesce a scendere senza beccare sassi ma nel frattempo la neve sotto ha un po' mollato quindi adios bella sciata tutta a destra (ma sara' fattibile al mattino o se lo zero°si abbassera' ancora come previsto) mi sposto nel bosco e senza prendere sassi , a parte il torrente , bella sciata sul pratone finale. Itinerario che metto assolutamente in lista quando : la strada del SanMarco e' pulita come oggi, la neve e' 20 cm piu' di oggi e magari tutta ben rigelata.
freedom ha scritto:Ottima Fabius, io e Francesco oggi siamo andati a S.Simone a fare il Siltri e in effetti di gente in giro ce ne era veramente poca. Domani con calma metto il report.
fino agli impianti, poi solo freddo neve vecchia e ventata ecco il giro:
sperèm k'èl fìoke
Torna a Sci-alpinismo sulle Alpi Orobie
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite