Io, i miei sci, il Calvi e il monte Reseda

Itinerari e discese di sci-alpinismo invernale ed estivo
Valle Brembana - Alpi Orobie Bergamasche

Moderatori: freedom, lucaserafini

Avatar utente
vezz
Messaggi: 1261
Iscritto il: giovedì 5 luglio 2007, 12:25
Località: Segrate (MI) - 115 s.l.m.
Contatta:

Re: Io, i miei sci, il Calvi e il monte Reseda

Messaggio da vezz »

Eh sì, cavalletto e autoscatto. Ultimamente ho imparato ad usare la funzione tre scatti in successione e quindi una su tre generalmente viene con una posa decente. Nel cavalletto ho un pezzo rimovibile che attacco alla fotocamera così da non doverla avvitare ogni volta. E metà salita l'ho fatta col cavalletto disteso infilato nello spallaccio dello zaino. Non scomodo ma comico a vedersi (ma non c'era in giro nessuno).
Con un po' di allenamento si riesce a ridurre i tempi, ma sono sempre parecchio lunghi. Infatti vado da solo.
Quella controsole però non fa testo perché lì ho impostato la funzione "botta di cul.".
Grazie a_45
Qualche mia foto
Avatar utente
muro73
Messaggi: 2018
Iscritto il: lunedì 21 settembre 2009, 8:59
Località: Bergamo 250 m.s.l.m. - Piazzatorre 1000 m.s.l.m.

Re: Io, i miei sci, il Calvi e il monte Reseda

Messaggio da muro73 »

vezz ha scritto:Me gusta

Immagine
Spettacolo a_19
a_14
Paolo
Avatar utente
dvdb
Messaggi: 2437
Iscritto il: domenica 6 dicembre 2009, 18:38
Località: Milano - Piazza Brembana 505 mt s.l.m.

Re: Io, i miei sci, il Calvi e il monte Reseda

Messaggio da dvdb »

vezz ha scritto:Ne ho fatta di strada

Immagine

Complimenti bellissime foto, questa in particolare mi piace molto!! a_2
“UN VERO VIAGGIO DI SCOPERTA NON E’ CERCARE NUOVE TERRE MA AVERE NUOVI OCCHI” (Marcel Proust)
"Bisogna ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini. Bisogna ricominciare il viaggio. Sempre" (José Saramago)
Avatar utente
freedom
Messaggi: 3990
Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2009, 8:49
Località: Bassa Bergamasca / Bordogna

Re: Io, i miei sci, il Calvi e il monte Reseda

Messaggio da freedom »

vezz ha scritto:Eh sì, cavalletto e autoscatto. Ultimamente ho imparato ad usare la funzione tre scatti in successione e quindi una su tre generalmente viene con una posa decente. Nel cavalletto ho un pezzo rimovibile che attacco alla fotocamera così da non doverla avvitare ogni volta. E metà salita l'ho fatta col cavalletto disteso infilato nello spallaccio dello zaino. Non scomodo ma comico a vedersi (ma non c'era in giro nessuno).
Con un po' di allenamento si riesce a ridurre i tempi, ma sono sempre parecchio lunghi. Infatti vado da solo.
Dopo giorni off-line mi ricollego e mi gusto il tuo bellissimo reportage. Foto stupende, soprattutto considerando la tecnica utilizzata. a_2
vezz ha scritto:Quella controsole però non fa testo perché lì ho impostato la funzione "botta di cul.".
Grazie a_45
Ecco, io questa funzione non ce l'ho... a_11
a_39
fr33d0m ( Canali video: YouTube - Vimeo )
Moderatore aree Alpinismo e Sci-alpinismo
Avatar utente
IvanG
Messaggi: 3906
Iscritto il: domenica 3 ottobre 2010, 14:13
Località: San Giovanni Bianco
Contatta:

Re: Io, i miei sci, il Calvi e il monte Reseda

Messaggio da IvanG »

vezz ha scritto:Quella controsole però non fa testo perché lì ho impostato la funzione "botta di cul.".
Chi ha la stoffa del fotografo come te, anche inconsciamente imposta la macchina e posiziona il soggetto/si posiziona nel modo giusto!! Sempre foto molto molto belle. Bravo Luca! a_2 a_2
Rispondi

Torna a “Sci-alpinismo sulle Alpi Orobie”