Il mio pizzo Arera

Itinerari e discese di sci-alpinismo invernale ed estivo
Valle Brembana - Alpi Orobie Bergamasche

Moderatori: freedom, lucaserafini

pietruzzo
Messaggi: 20
Iscritto il: domenica 25 maggio 2014, 23:37

Re: Il mio pizzo Arera

Messaggio da pietruzzo »

andrea.brembilla ha scritto:Bravo Pietro, bello impostato anche come posizione di salita
Andrea, sei molto gentile, grazie per i complimenti.
andrea.brembilla ha scritto:Insomma... siete già iscritti al CAI? Se no venite a Piazza che ci assicuriamo le prossime cinque o sei generazioni con voi!
Il tuo invito è lusinghiero, ma Piazza è un po' fuori mano per noi che stiamo a Torre Boldone...
Fabius
Messaggi: 2137
Iscritto il: giovedì 25 dicembre 2008, 10:52
Località: Bergamo Nord (alt.295mt.)

Re: Il mio pizzo Arera

Messaggio da Fabius »

Guardando il simpatico report mi è sembrato di tornare indietro nel tempo, come un flashback nelle mie prime "sparate" a_39 sui monti; complimenti pietruzzo sei davvero molto molto giovane! Col tempo ti renderai conto che la montagna non è quel terreno di gioco quale un campo da calcio e tante altre cose importanti che ti faranno crescere facendoti più uomo. E complimenti anche ai tuoi genitori a_2 Belli quegli sciettini corti li vorrei anch'io a_45
La felicità dell'uomo sta nella natura selvaggia.
Avatar utente
vezz
Messaggi: 1261
Iscritto il: giovedì 5 luglio 2007, 12:25
Località: Segrate (MI) - 115 s.l.m.
Contatta:

Re: Il mio pizzo Arera

Messaggio da vezz »

Complimenti! a_2
Bel percorso e impegnativa salita.
Con le tue belle foto e il tuo sorriso hai contribuito a farmi venir voglia di replicarlo.
Peccato che il tempo poi non fosse esattamente lo stesso..
Qualche mia foto
pietruzzo
Messaggi: 20
Iscritto il: domenica 25 maggio 2014, 23:37

Re: Il mio pizzo Arera

Messaggio da pietruzzo »

vezz ha scritto:Con le tue belle foto e il tuo sorriso hai contribuito a farmi venir voglia di replicarlo.
Vezz, sono lieto di averti ispirato, come io sono stato ispirato da freedom e Francesco. Mi sono gustato il tuo video fino in fondo. Regista ed attore protagonista: chissà che fatica...
I miei complimenti!
a_45
Rispondi

Torna a “Sci-alpinismo sulle Alpi Orobie”