Lisa87 ha scritto: e pensare che io dopo il Parravicini mi ero detto "ed ora la stagione degli sci è conclusa.." ed avevo messo via gli sci... alla faccia!!! Skiador insegna il contario!!!bravooo!!!
Lisa, in effetti sia l'1 che il 2 non eravamo gli unici "matti" in giro con gli sci....A proposito di Parravicini, entrambi i giorni ho visto in giro anche un ragazzo che, come te, fa gare....non volendo fare nomi per questioni di privacy, e' arrivato 16-esimo all'edizione di quest'anno.....siccome, come tu ben sai....si viaggia a coppie, la privacy e' rispettata.....
.....Naturalmente saliva a razzo......Nel frattempo mi stanno giungendo ulteriori foto dal gentile signore che me le ha scattate dal colletto (grazie ancora Roby....mi dicevi che ogni tanto leggi il forum...), ne allego qui qualcun'altra...
L'attacco del canale appena sotto il colletto ha richiesto di derapare "fuori traccia" nevosa (...il Mago Otelma delle derapate su erba...vero andrea.brembilla...?.....si e' improvvisato questa volta anche una derapata su ghiaione.....
) per un paio di metri per evitare il salto diretto della cornice....
....che sarebbe stato a dir poco "improbabile".....
:
Zoom sulla parte centrale del canale mentre scambio l'indirizzo email a voce con il fotografo....
:

bravooo!!!