Pizzo dei 3 Signori 2554 m dalla valle dell'Inferno

Itinerari e discese di sci-alpinismo invernale ed estivo
Valle Brembana - Alpi Orobie Bergamasche

Moderatori: freedom, lucaserafini

Avatar utente
andrea.brembilla
Messaggi: 5344
Iscritto il: giovedì 17 marzo 2005, 10:50
Località: Laxolo di Val Brembilla (BG) - 570 m s.l.m.
Contatta:

Re: Pizzo dei 3 Signori 2554 m dalla valle dell'Inferno - Sk

Messaggio da andrea.brembilla »

Bellissimo itinerario, peccato che si debbano calzare gli sci "solo" (per modo di dire) dal Ferdy in su; in effetti però non ci possiamo lamentare, l'innevamento anche quest'anno è ottimo e si farà ski-alp ancora per un bel pò!
a_14
Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
cai.vallebrembana.org
Fabius
Messaggi: 2137
Iscritto il: giovedì 25 dicembre 2008, 10:52
Località: Bergamo Nord (alt.295mt.)

Re: Pizzo dei 3 Signori 2554 m dalla valle dell'Inferno - Sk

Messaggio da Fabius »

Bravi e complimenti per lo "spallaggio" degli sci , quasi 500mt non sono pochi ........
Un po' inusuale come gita di fine stagione ,specie con lo zerotermico cosi' alto come ieri, vi avrei consigliato di partire 1-2 ore prima proprio per evitare rischi oggettivi e per trovare neve migliore nel "forno crematorio" della Val D'Inferno (ecco il toponimo a cosa si riferisce a_39 )
La felicità dell'uomo sta nella natura selvaggia.
Avatar utente
lupin3
Messaggi: 265
Iscritto il: domenica 25 novembre 2007, 13:30

Re: Pizzo dei 3 Signori 2554 m dalla valle dell'Inferno - Sk

Messaggio da lupin3 »

Fabius ha scritto:Bravi e complimenti per lo "spallaggio" degli sci , quasi 500mt non sono pochi ........ Un po' inusuale come gita di fine stagione ,specie con lo zerotermico cosi' alto come ieri, vi avrei consigliato di partire 1-2 ore prima proprio per evitare rischi oggettivi e per trovare neve migliore nel "forno crematorio" della Val D'Inferno (ecco il toponimo a cosa si riferisce)
Grazie dei complimenti... si in effetti non son pochi, ma è tutto allenamento a_2
Lo sò siam partiti tardi, complici un pò di vicissitudini "evitabili".. cmque è andata bene lo stesso a_14 a_14 a_45
Mi son detto: Qui serve un capolavoro!Chi ho davanti,deve sapere che io posso passarlo in ogni momento -Valentino Rossi- dopo il Gp di spagna!
Rispondi

Torna a “Sci-alpinismo sulle Alpi Orobie”