Poker Pasquale attorno all'Avaro

Itinerari e discese di sci-alpinismo invernale ed estivo
Valle Brembana - Alpi Orobie Bergamasche

Moderatori: freedom, lucaserafini

Rispondi
Fabius
Messaggi: 2137
Iscritto il: giovedì 25 dicembre 2008, 10:52
Località: Bergamo Nord (alt.295mt.)

Re: Poker Pasquale attorno all'Avaro

Messaggio da Fabius »

Certo che il massimo era trovare tutta neve dura e trasformata, ma purtroppo l'ultima nevicata ha fatto un po' di danno a_11; ciononostante avete fatto bene ad approfittare di queste rare finestre mattutine di bel tempo a_2. Prima o poi dovrò farlo anch'io questo giro ad anello..... sai che mi manca. Avete tolto gli sci per salire il canalino Sud al Ponteranica? a_45
La felicità dell'uomo sta nella natura selvaggia.
Avatar utente
muro73
Messaggi: 2018
Iscritto il: lunedì 21 settembre 2009, 8:59
Località: Bergamo 250 m.s.l.m. - Piazzatorre 1000 m.s.l.m.

Re: Poker Pasquale attorno all'Avaro

Messaggio da muro73 »

Fabius ha scritto:Certo che il massimo era trovare tutta neve dura e trasformata, ma purtroppo l'ultima nevicata ha fatto un po' di danno a_11; ciononostante avete fatto bene ad approfittare di queste rare finestre mattutine di bel tempo a_2. Prima o poi dovrò farlo anch'io questo giro ad anello..... sai che mi manca. Avete tolto gli sci per salire il canalino Sud al Ponteranica? a_45
Il canalino sud si sale ancora gli sci, certo non ancora per molto a_45
Paolo
Avatar utente
Matu'87
Messaggi: 937
Iscritto il: lunedì 21 aprile 2008, 9:32
Località: Almè 295m
Contatta:

Re: Poker Pasquale attorno all'Avaro

Messaggio da Matu'87 »

Caccia, oggi con il Simon ho fatto anche io lo stesso giro e scendendo dal Tri Omen abbiamo preso il canalino tutto a destra, quello che parte tra la cima e l' anticima. Dalla foto che hai messo tu sembra un altro, confermi che sei sceso da quello che is vede in foto?

Immagine

Grazie.
Come San Bernardo, fa’ di me un pellegrino della montagna ,fa ch'io cammini, ch'io salga, dalle vette, verso di te.
Avatar utente
MaCa
Messaggi: 15784
Iscritto il: martedì 25 settembre 2007, 13:09
Località: Almenno San Bartolomeo - 280 s.l.m.

Re: Poker Pasquale attorno all'Avaro

Messaggio da MaCa »

we, come già ti dicevo non è quello, ma il primo dalla parte opposta del Triomen! a_14 a_14
Moderatore Forum area Trekking
Salita cercherò suprema libertà verso una cima che Lei mi risveglia
Rispondi

Torna a “Sci-alpinismo sulle Alpi Orobie”