San Simone, Cima di Lemma, Pizzo Rotondo

Itinerari e discese di sci-alpinismo invernale ed estivo
Valle Brembana - Alpi Orobie Bergamasche

Moderatori: freedom, lucaserafini

Avatar utente
freedom
Messaggi: 3990
Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2009, 8:49
Località: Bassa Bergamasca / Bordogna

Re: San Simone, Cima di Lemma, Pizzo Rotondo

Messaggio da freedom »

Mamma mia che poca neve...
Io stamattina, ispirato dal tuo ultimo video, mi sono fatto in solitaria un giro a Valtorta/Piani di Bobbio.
Sono partito sotto una fitta ma poco consistentre nevicata che mi ha accompagnato per tutto il giorno. Sono salito al passo del Cedrino per l'omonima pista, da qui son salito al Monte Chiavello e poi sono sceso all'arrivo della seggiovia di Valtorta. Attraverso le piste sono sceso fino al laghetto artificiale dove ho ripellato per risalire ai Piani. Qui ho puntato l'arrivo della seggiovia Camoscio passando all'interno delle troppe roccie affioranti. Sono sceso al Lecco poi per la pausa pranzo e successivamente, per le piste, fino al parcheggio.
a_45
fr33d0m ( Canali video: YouTube - Vimeo )
Moderatore aree Alpinismo e Sci-alpinismo
Avatar utente
Damià
Messaggi: 175
Iscritto il: giovedì 26 giugno 2008, 14:54
Località: Ambivere (bg) 400 s.l.m.

Re: San Simone, Cima di Lemma, Pizzo Rotondo

Messaggio da Damià »

freedom ha scritto:Mamma mia che poca neve... Io stamattina, ispirato dal tuo ultimo video, mi sono fatto in solitaria un giro a Valtorta/Piani di Bobbio.
Sono partito sotto una fitta ma poco consistentre nevicata che mi ha accompagnato per tutto il giorno. Sono salito al passo del Cedrino per l'omonima pista, da qui son salito al Monte Chiavello e poi sono sceso all'arrivo della seggiovia di Valtorta. Attraverso le piste sono sceso fino al laghetto artificiale dove ho ripellato per risalire ai Piani. Qui ho puntato l'arrivo della seggiovia Camoscio passando all'interno delle troppe roccie affioranti. Sono sceso al Lecco poi per la pausa pranzo e successivamente, per le piste, fino al parcheggio.
Dal'tronde in questo momento è impossibile fare di meglio,sperèm kel fìòke ma tànt però
Immagine
Skialp 4ever
Rispondi

Torna a “Sci-alpinismo sulle Alpi Orobie”