Corso di Alpinismo Base - A1-2018

Scuola Orobica di Alpinismo e Sci-Alpinismo

Moderatori: Rugetor, andrea.brembilla

Rispondi
Avatar utente
dvdb
Messaggi: 2437
Iscritto il: domenica 6 dicembre 2009, 18:38
Località: Milano - Piazza Brembana 505 mt s.l.m.

Corso di Alpinismo Base - A1-2018

Messaggio da dvdb »

Il corso base di alpinismo si rivolge a chi intende avvicinarsi all’alpinismo, fornendo le nozioni di base ed indispensabili per poter affrontare preparati e coscienti le difficoltà della montagna. Se anche voi volete acquisire questa base di conoscenza non dovete fare altro che iscrivervi a questo corso. Nel volantino allegato di seguito e sul sito della scuola orobica trovate tutte le informazioni sul programma del corso e sulle modalità e requisiti necessari all'iscrizione.

Le iscrizioni si ricevono fino al 30 marzo presso le Sezione/Sottosezioni che compongono la Scuola alle quali saranno riservati n°2 posti per ogni Sez./Sottosez.; poi presso la sede della Scuola Orobica.
Saranno accettate con la compilazione del Modulo d’iscrizione, la presentazione della tessera CAI in regola con il tesseramento 2018 e il versamento della quota d’iscrizione; dovranno essere consegnate: 1 foto tessera e il Certificato medico d’idoneità alla pratica sportiva non agonistica valido per tutta la durata del corso.



Immagine
“UN VERO VIAGGIO DI SCOPERTA NON E’ CERCARE NUOVE TERRE MA AVERE NUOVI OCCHI” (Marcel Proust)
"Bisogna ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini. Bisogna ricominciare il viaggio. Sempre" (José Saramago)
Rispondi

Torna a “Scuola Orobica di Alpinismo e Sci-Alpinismo”