BREMBOSKI - Foppolo, Carona, San Simone

Situazione impianti, nuovi progetti e sviluppi delle stazioni sciistiche di Foppolo, San Simone, Carona, Piazzatorre e Valtorta/ Piani di Bobbio.

Moderatori: bashir.it, sbrembato, cllocate, slayer

Re: BREMBOSKI - Foppolo, Carona, San Simone

Messaggiodi lellovski il Mer 06 Feb, 2008 9:19 pm

DANI ha scritto:Grazie all'impegno di BREMBOSKI - Foppolo, Carona, San Simone abbiamo potuto assistere ad un considerevole miglioramento delle tre stazioni sciistiche. La volontà da parte di BREMBOSKI - Foppolo, Carona, San Simone di migliorarsi non è mai calata , l'apertura nei giorni scorsi della pista del Toro ne è la prova, lasciamoli lavorare con serenità e accettiamo anche le critiche (leggi consigli) di chi si sente di esprimere la propria opinione.

Quoto pienamente... Forza Brembosuperski a_2 a_2
Basti pensare proprio alla riapertura del Toro, alla nuova seggiovia di San Simone, ai lavori di potenziamento dell'innevamento a Foppolo, i nuovi mezzi battipista e i nuovi cannoni, e il progetto in partenza della nuova seggiovia Giretta-Valgussera... Forza e avanti così a_2 a_2
lellovski

Iscritto: Lun 04 Dic, 2006 4:40 pm

Messaggiodi CB bea il Gio 07 Feb, 2008 8:30 am

Buongiorno a tutti...
è la prima volta che scrivo in questo forum anche se vi seguo da molto tempo...
solo una piccola considerazione...

lellovski ha scritto:Basta parlare di sbagliato posizionamento, battitura piste...

sono pienamente d'accordo con quanto detto da "lellovski"... basta parlare di cose sbagliate o non costruttive... c'è già troppa gente che vede solamente gli aspetti negativi della situazione... e purtroppo è un po' il vizio degli abitanti, soprattutto delle nostre stazioni sciistiche, e ve lo dice una che li ci abita e che ogni volta che va al bar sente solo ed esclusivamente critiche sulla nostra situazione....
fino ad ora mi avete stupito (tutti!!!) per l'energia e la passione che trasmettete quando scrivete in questo forum a_2, spero che sia cosi per ancora molto tempo...
buona giornate e per chi può buona sciata a_45
bif de meno.... e chel poc mescel... disse la Marta!!!
CB bea

Iscritto: Mer 06 Feb, 2008 4:16 pm

Messaggiodi andrea.brembilla il Gio 07 Feb, 2008 5:03 pm

Oggi stramega sciata a Foppolo e Carona: neve stupenda, piste da biliardo, neanche un sasso in tutta la giornata, collegamento Foppolo-Carona perfetto, peccato il Toro chiuso (anche se ho la sensazione che nel weekend si possa aprire).

Insomma, tutto bello, segnalo due cose in particolare:

- stupenda la Panoramica di Carona, così come il muro del Giretta e in generale le piste di Carisole, poco frequentate.

- da urlo a_19 a_19 il muro del Valgussera, che (a differenza della pista rossa) non è stato ancora battuto ed è un paradiso per chi cerca discese tecniche su neve ostica e divertente. Anche qui neanche un sasso, solo in cima spunta qualche pianticella visto che il vento di oggi spazzava tantissimo la cima (tant'è che il Valgu è rimasto chiuso fino alle 11).

Consiglio...questo weekend salite a Foppolo-Carona..E' UN ORDINE!! a_6
a_14 a_14

PS. il rilancio di Bremboski è già in atto, si vede anche solo dalle piccole cose: skiweg per il Toro, piste ben segnalate...
Andrea Carminati, moderatore Forum Valle Brembana

News Valle Brembana
andrea.brembilla

Iscritto: Gio 17 Mar, 2005 10:50 am

Messaggiodi lellovski il Gio 07 Feb, 2008 9:45 pm

andrea.brembilla ha scritto:Consiglio...questo weekend salite a Foppolo-Carona..E' UN ORDINE!!

Ottimo a_2 a_2 a_2 visto che sabato avevo l'intenzione di andare a sciare a foppolo
Spero in un'apertura del Toro, salgo soprattutto per provare quelle piste... mai provate
andrea.brembilla ha scritto:il rilancio di Bremboski è già in atto, si vede anche solo dalle piccole cose: skiweg per il Toro, piste ben segnalate...

Ottimo... Continuate così... il futuro è già qui
lellovski

Messaggiodi Lisa87 il Ven 08 Feb, 2008 9:27 am

..MMH! Finalmente l'atteso week-end da poter passare sulle piste...!!!!!! a_14
Ma questo fine settimana ...scelgo gli sci d'alpinismo...avrei però un quesito... Se dovessi andare a Foppolo, potrei risalire per le piste con le pelli...?! a quanto ne sapevo io era "vietato" ma... ne ho ancora visti... a_34 credo di non sapere se sia una cosa fattibile o meno... a_34 a_34 ...Qualcuno mi saprebbe illuminare??!?!! a_11 GRAZIE!!!

a_45
ANIMO ANIMO!!!
Lisa87

Iscritto: Mer 28 Nov, 2007 10:14 am

Foppolo gatto adibito a trasporto persone

Messaggiodi IW2LBR il Lun 11 Feb, 2008 11:45 am

Novità da Foppolo....

il nostro Aurelio Paganoni ci informa del nuovo acquisto della brembosuperski
Un "gatto" adibito a trasporto persone
...nei rifugi per cene .. per gite, ha una portata di circa 15 persone...

Immagine

Immagine

a_14
IW2LBR
Site Admin

Iscritto: Mer 24 Ago, 2005 7:57 pm

Foppolo gatto adibito a trasporto persone

Messaggiodi lellovski il Lun 11 Feb, 2008 12:44 pm

IW2LBR ha scritto:Novità da Foppolo.... il nostro Aurelio Paganoni ci informa del nuovo acquisto della brembosuperski
Un "gatto" adibito a trasporto persone ...nei rifugi per cene .. per gite, ha una portata di circa 15 persone...

Non vorrei smorzare l'entusiasmo... ma era veramente indispensabile fare questo acquisto quando ci sono molti altri più indispensabili?

Ho notato anche che Foppolo ha più gatti da neve che piste, ovviamente se ne utilizzano solo la metà del parco macchine.
Un consiglio... fate acquisti più ragionevoli.
lellovski

Messaggiodi DANI il Lun 11 Feb, 2008 1:06 pm

e poi ci si lamenta sempre che non si fà nulla per turisti.
Io lo trovo un'acquisto veramente azzeccato.
avanti così.
ciao
DANI

Iscritto: Mer 11 Ott, 2006 11:23 am

Messaggiodi willy il Lun 11 Feb, 2008 2:06 pm

Mah... sicuramente ci saranno validissime ragioni che giustificano questo acquisto, personalmente mi lascia un po' perplesso.
willy

Iscritto: Lun 07 Mar, 2005 4:02 pm

PrecedenteProssimo

Torna a Stazioni Ski Valle Brembana