BREMBOSKI - Foppolo, Carona, San Simone

Situazione impianti, nuovi progetti e sviluppi delle stazioni sciistiche di Foppolo, San Simone, Carona, Piazzatorre e Valtorta/ Piani di Bobbio.

Moderatori: cllocate, slayer, sbrembato, bashir.it

Re: BREMBOSKI - Foppolo, Carona, San Simone

Messaggiodi trevbg il Mar 12 Feb, 2008 10:28 am

Dimenticavo tra le note positive:

- Mangiato benissimo, sia sabato alla terrazza del Montebello sia Domenica al Mirtillo, very compliments a tutti!
trevbg

Iscritto: Mer 01 Ott, 2003 5:45 pm

Messaggiodi IW2LBR il Mar 12 Feb, 2008 3:41 pm

Foppolo ore 14.00 - 12-02-2008 - Intervento dell'elicottero del 118. Infortunio (non grave) di una sciatrice inglese.

Immagini dell'elicottero sul Piazzale Alberghi ... by Aurelio Paganoni

Immagine

Immagine
IW2LBR
Site Admin

Iscritto: Mer 24 Ago, 2005 7:57 pm

Messaggiodi geppoleo il Mar 12 Feb, 2008 4:16 pm

Facciamo gli auguri all'infortunata/o di una buona presto guarigione... a_45 a_45 a_45 a_45 a_45 a_45 a_45 a_45 a_45 a_45
geppoleo

Iscritto: Sab 23 Dic, 2006 10:25 am

Messaggiodi popi il Mar 12 Feb, 2008 6:21 pm

altavalle ha scritto:Una domanda/curiosità: se il nuovo gatto è stato acquistato da Brembosuperski come puo' essere utilizzato anche per portare persone a dei rifugi che sono di proprietà privata? Grazie per la risposta.

Domanda maliziosetta... ma a cui non so rispondere, io non ho mai visto usare il gatto per usi "privati" so che è stato usato per trasportare sciatori dall'arrivo del Vago al Montebello perchè era chiusa la stradina del valgussera causa pericolo valanghe e quando il vago è rimasto fermo per manutenzione.

So invece che è stato usato un gatto per trasportare persone al Montebello per una cena ma non era un gatto di Bremboski, bensi un gatto privato che trasporta 6 persone, ma viene usato solo la sera e molto raramente, era quello? a_11
popi

Iscritto: Mar 12 Ott, 2004 12:55 pm

Messaggiodi skier il Gio 14 Feb, 2008 6:41 pm

Tornando ai gatti...penso anch'io che gli 80-90mila euro (minimo, penso) spesi per acquistare l'husky potessero essere spesi in altro modo...

Anche la comunicazione "ufficiale" sia a mezzo media, sia in questo forum ormai latita; probabilmente i gatti sono meno di quelli che crediamo, alcuni erano solo in prova e come son saliti son tornati a fondovalle...

Buona neve a_2
Skier
Ultima modifica di bashir.it su Gio 14 Feb, 2008 6:44 pm, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: facili illazioni non sono ammesse
skier

Iscritto: Ven 06 Ott, 2006 11:32 am

Messaggiodi popi il Gio 14 Feb, 2008 6:48 pm

Per quel che ne so io con 80/90 mila euro non ti fanno neanche vedere i cingholi del gatto.... cmq non sono stati acquistati ma (credo, non ho certezze) solo presi in affitto e se questo è vero e cmq segno di oculatezzza nel gestire le (poche) risorse
popi

Messaggiodi skier il Gio 14 Feb, 2008 7:02 pm

Se è vero quel che scrivi è SICURAMENTE segno di oculatezza...

Ciao
P.S.: peccato un "professionista della neve" come te non abbia potuto leggere il mio msg precedente prima delle due modifiche, non erano assolutamente illazioni (conosco la ns. lingua madre) e mi avrebbe fatto piacere sentire il parere di una persona preparata qual sei... a_21
skier

Iscritto: Ven 06 Ott, 2006 11:32 am

Messaggiodi popi il Gio 14 Feb, 2008 8:34 pm

Ho cercato invano il post dove dico che le tue sono solo illazioni ma se lo scrivi vuol dire che è vero, ma non voglio allungare la polemica.
Non sono preparato, ma sono sicuramente più a Foppolo di te ormai................. e non mi piace che approfitti della nostra amicizia per mettermi in difficoltà.(difficoltà perchè non posso dire chi sei, non per altro)

Ma per non alimentare inutile polemiche che credo non facciano bene (non raccontatemi le palle delle critiche costruttive) d'ora in poi mi limiterò solo a leggere, è vero che i forum servo per discutere, ma così si rischia di non fare un servizio alla Valle. Io dico la mia metttendoci la faccia (e non ho la presunzione di avere sempre e cmq ragione) ma qui basta solo buttare la qualche dubbio e non avendo risposte ufficiali (e non ditemi che sono obbligati a darle, hanno altro da fare e non c'è chi è in grado di farlo, purtroppo) non facciamo del bene alle nostre stazioni.

Stiamo uscendo (?????) da una situazione difficile, non è stato facile per nessuno lavorare in queste condizioni e ogni giorno ci sono nuove difficoltà che si frappongono al lavoro di tutti e se anche nel forum non siamo chiari non rendiamo un buon servizio. Quindi lascio a Skier e a chi si diverte a voler solo fare polemica lo spazio sul forum
popi

Messaggiodi cllocate il Gio 14 Feb, 2008 8:46 pm

Volevo esprimere tutta la mia stima a Popi per la correttezza e la pacatezza degli interventi ,
invitandolo a non lasciare il forum, visto che in questo periodo i suoi post sono stati un ottima fonte di notizie per quanto riguarda Foppolo.

@ skier
Che conoscerà come dice lui la lingua madre, rammento che mi sembra conosca poco il regolamento del forum.
Non è un obbligo scrivere sul forum si può tranquillamente continuare a chiacchierare nei bar di Foppolo.
Questo forum non è un diritto per nessuno e non c'è nessuno spazio per polemiche personali, non siamo alla ricerca della quantità dei forumendoli ma della qualità.
Moderatore Forum Val Brembana
Mountain Bike in Valle Brembana - BrembOrobie Trail BIKE
Guide MTB
NO ALL'EOLICO AL PASSO SAN MARCO
cllocate

Iscritto: Sab 11 Gen, 2003 5:32 am

PrecedenteProssimo

Torna a Stazioni Ski Valle Brembana