BREMBOSKI - Foppolo, Carona, San Simone

Situazione impianti, nuovi progetti e sviluppi delle stazioni sciistiche di Foppolo, San Simone, Carona, Piazzatorre e Valtorta/ Piani di Bobbio.

Moderatori: cllocate, slayer, sbrembato, bashir.it

Re: BREMBOSKI - Foppolo, Carona, San Simone

Messaggiodi cristca il Sab 16 Feb, 2008 3:37 pm

ciao a tutti,domani vado a Foppolo qualcuno sa dirmi se il toro e' aperto dato che e' l'unico impianto che non ho mai fatto e leggendo i post del forum mi e' venuta una voglia pazza. a_2
grazie a tutti(W BREMBOSKI continuate cosi') a_14
sapete darmi anche dei consigli dove si mangia bene a_14
ciaooooooooooo
cristca

Iscritto: Sab 28 Ott, 2006 1:45 pm

Messaggiodi geppoleo il Sab 16 Feb, 2008 7:34 pm

Certo da fonte sicura, chiesto a operai degli impianti.. lo skilift del toro domani è aperto..p ista bellissima con una giornata di sole da sballo, spero che le previsioni siano azzeccate.. per il pranzo Foppolo offre dei bellissimi rifugi la terrazza Salomon molto spaziosa e una vista da incanto .. ottimo anche a Carona il rifugio Mirtillo e il Terre Rosse, poi vedi tu...
ciaooooo

DA Foppolo....... DIVERTITI E FACCI SAPERE......... a_45 a_45 a_45 a_45 a_45 a_14
geppoleo

Iscritto: Sab 23 Dic, 2006 10:25 am

Messaggiodi cristca il Dom 17 Feb, 2008 7:49 pm

Ritorno da Foppolo proprio ora,giornata stupenda e piste bellissime
tutte le piste(Foppolo,Carona) hanno tenuto perfettamente per tutto il giorno a_39
tutti gli impianti aperti compreso il toro con una pista stupenda da fare tutta di un fiato a_14
code nella norma e concludendo una giornata davvero spettacolare.
unica pecca il collegamento con il toro un po' disastrato a_19 pero' fattibile.
grazie a BREMBOSKI per l'ottima battitura delle piste.a_14
ciao a tutti
cristca

Iscritto: Sab 28 Ott, 2006 1:45 pm

Messaggiodi geppoleo il Dom 17 Feb, 2008 9:01 pm

e..... vai. il nostro meteopedro non ha calcolato.il freddo di questa mattina .... e la nebbbia che solo nel pomeriggio si è alzata... siamo conntenti a_39 che sei venuta./o. visto il freddo e la nebbia hai potuto gustarti comunque una bellissima giornata nel comprensorio del Bremboski..

La pista del Toro sicuramente non nera delle migliori condizioni in quanto è stata aperta da poco e non avendo un impianto di innevamento in quella zona .. è tutto di +.. la coda purtroppo è una pecca di quasi tutte le stazioni.. quella vera sarà stasera a scendere....... fino a Zogno.. comunque spreriamo che sia andato tuttto per il meglio e che dire ...

un arrivederci in giornate + belle ... con il nostro pegherolo che sempre ci quarda.... a_45 a_45 a_45
geppoleo

Iscritto: Sab 23 Dic, 2006 10:25 am

Messaggiodi bisarz il Dom 17 Feb, 2008 11:56 pm

Eccomi di ritorno da un we sciistinco tra foppolo, carona e s.simone.

Un piccolo resoconto.
Sabato ore 9.15-16.20 a s.simone. Temperatua fredda e neve che si è mantenuta alla meraviglia per tutta la gironata. Piste bene battute. 3 settimane fa avevo criticato la battitura a s.simone, ora mi devo ricredere. Un ottimo migliormaneto, complimenti. Tutte le piste aperte, gente non tantissima (tempo massimo di coda agli impianti 2-3 minuti). Sole e tanto sci, bellissimo.

Domenica ore 9.00 - 16.00 Carona - Foppolo. Giornata ancora più fredda di sabato e sole splendete. Tutte le piste erano aperte, compresi toro e giretta. Con tutte le psite aperte e la neve così bella che ha tenuto tutto il giorno è stato davvero uno spettacolo. Bellissima la 5. Ottimo il toro, battuto molto meglio che 3 settimane fa. Unico neo la stradina di collegamento col toro, ma quella era un punto critico anche nei "tempi d'oro". Più gente che a s.simone, le code agli impianti erano comunqe accettabili, credo di aver aspettato al massimo 6-7 min.

Peccato che il we sia già finito.

Alla prossima sciata.

Ciaooo
bisarz

Iscritto: Ven 17 Nov, 2006 7:50 pm

Messaggiodi marco moio il Mer 20 Feb, 2008 5:12 pm

beh sapete cosa vi dico....che 2 settimane fa sn stato a foppolo dopo tante domeniche a piazzatorre ed è stata una domenica fantastica...il comprensorio foppolo-carona ha acquistato molti punti a mio parere e penso che anche la gente la pensi come me dato che alle 10 se il michelì (il parcheggiatore n°1 di foppolo) nn mi trovava un buco per mettere l auto potevo girare e tornare indietro....tanta neve, tanto sole tanti giovani della valle con tanta voglia di lavorare in tutti i rifugi e nell organizzazione...cosa si vuole di più???quindi io la smetterei con le tante polemiche inutili lette in precedenza che fanno solo cattiva pubblicità alle nostre meravigliose piste...se ogni parola spesa per una critica venisse usata per fare della buona pubblicità le cose girerebbero meglio....e dato che il prodotto da offrire l abbiamo diamoci dentro!!!!
marco moio

Iscritto: Ven 26 Ott, 2007 4:24 pm

Messaggiodi cllocate il Mer 20 Feb, 2008 5:15 pm

marco moio ha scritto:beh sapete cosa vi dico....che 2 settimane fa sn stato a foppolo dopo tante domeniche a piazzatorre ed è stata una domenica fantastica...il comprensorio foppolo-carona ha acquistato molti punti a mio parere e penso che anche la gente la pensi come me dato che alle 10 se il michelì (il parcheggiatore n°1 di foppolo) nn mi trovava un buco per mettere l auto potevo girare e tornare indietro....tanta neve, tanto sole tanti giovani della valle con tanta voglia di lavorare in tutti i rifugi e nell organizzazione...cosa si vuole di più???quindi io la smetterei con le tante polemiche inutili lette in precedenza che fanno solo cattiva pubblicità alle nostre meravigliose piste...se ogni parola spesa per una critica venisse usata per fare della buona pubblicità le cose girerebbero meglio....e dato che il prodotto da offrire l abbiamo diamoci dentro!!!!

Difficile non essere d'accordo con tutto quello detto da marco moio, a_14
è lo spirito giusto per affrontare il futuro.

a_18
Moderatore Forum Val Brembana
Mountain Bike in Valle Brembana - BrembOrobie Trail BIKE
Guide MTB
NO ALL'EOLICO AL PASSO SAN MARCO
cllocate

Iscritto: Sab 11 Gen, 2003 5:32 am

Messaggiodi rufus il Gio 21 Feb, 2008 9:45 pm

ragazzi marco e un grande a scritto delle parole sagge
vai marco
rufus

Iscritto: Lun 12 Nov, 2007 5:19 pm

Messaggiodi cllocate il Ven 22 Feb, 2008 4:54 pm

Ennesima giornata spettacolare tra Foppolo e Carona
certo che quando c'è la neve è tutta un'altra cosa a_19

Panoramica eccezionale a Carona

Immagine

Valgussera

Immagine

PS
tanti auguri di una pronta guarigione e veloce ripresa sugli sci ad albatros a_14

a_18
Moderatore Forum Val Brembana
Mountain Bike in Valle Brembana - BrembOrobie Trail BIKE
Guide MTB
NO ALL'EOLICO AL PASSO SAN MARCO
cllocate

Iscritto: Sab 11 Gen, 2003 5:32 am

PrecedenteProssimo

Torna a Stazioni Ski Valle Brembana