grazie a tutti(W BREMBOSKI continuate cosi')
sapete darmi anche dei consigli dove si mangia bene
ciaooooooooooo
Moderatori: cllocate, slayer, sbrembato, bashir.it

pero' fattibile.
che sei venuta./o. visto il freddo e la nebbia hai potuto gustarti comunque una bellissima giornata nel comprensorio del Bremboski..

marco moio ha scritto:beh sapete cosa vi dico....che 2 settimane fa sn stato a foppolo dopo tante domeniche a piazzatorre ed è stata una domenica fantastica...il comprensorio foppolo-carona ha acquistato molti punti a mio parere e penso che anche la gente la pensi come me dato che alle 10 se il michelì (il parcheggiatore n°1 di foppolo) nn mi trovava un buco per mettere l auto potevo girare e tornare indietro....tanta neve, tanto sole tanti giovani della valle con tanta voglia di lavorare in tutti i rifugi e nell organizzazione...cosa si vuole di più???quindi io la smetterei con le tante polemiche inutili lette in precedenza che fanno solo cattiva pubblicità alle nostre meravigliose piste...se ogni parola spesa per una critica venisse usata per fare della buona pubblicità le cose girerebbero meglio....e dato che il prodotto da offrire l abbiamo diamoci dentro!!!!

Torna a Stazioni Ski Valle Brembana
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite