BREMBOSKI - Foppolo, Carona, San Simone

Situazione impianti, nuovi progetti e sviluppi delle stazioni sciistiche di Foppolo, San Simone, Carona, Piazzatorre e Valtorta/ Piani di Bobbio.

Moderatori: cllocate, slayer, sbrembato, bashir.it

Re: Fine stagione 2007/ 2008 a San Simone

Messaggiodi altavalle il Lun 31 Mar, 2008 10:54 am

popi ha scritto:Non facciamo i tragici, l'informazione che mi è stata data era quella scritta sotto, errore mio a non controllare fino in fondo, ma come al solito è l'informazione iniziale che non è fornita con tempestivita e completezza ma nella sostanza non cambia, oggi gli impianti sono chiusi....se sapevi che gli impianti chiudevano da lunedì a venerdi sarebbe stato bello informare il forum per tempo, così abbiamo evitato che qualcuno fosse salito stamattina e e avesse trovato chiuso che era peggio!

Io ho semplicemente corretto un'informazione che, testualmente, diceva "Impanti chiusi a San Simone... stagione finita" e che adesso vedo che già è stata corretta togliendo le ultime due parole. Comunque IW2BR ha gentilmente preso atto del disguido ed ha ringraziato, non conosco tutti gli utenti del forum, tu sei la stessa persona?

La comunicazione della chiusura degli impianti e successiva riapertura per il fine settimana è stata ufficializzata sabato sera dalla segreteria Brembosuperski di San Simone, dovresti dire a loro di comunicare tempestivamente le informazioni sul forum o, meglio ancora, sul sito ufficiale, io non dispongo di internet il sabato sera.
Ci vediamo sabato a San Simone, ciao a tutti
altavalle

Iscritto: Ven 27 Ott, 2006 10:30 pm

Re: BREMBOSKI - Foppolo, Carona, San Simone

Messaggiodi cllocate il Lun 31 Mar, 2008 11:07 am

Personalmente ( e sottolineo personalmente ) rimpiango i tempi di un certo signor Gheza,
dove le informazioni venivano comunicate tempestivamente e anche sul forum,
invece oggi come l'altro ieri vengono trattate esattamente come le Web Cam.

Claudio
Moderatore Forum Val Brembana
Mountain Bike in Valle Brembana - BrembOrobie Trail BIKE
Guide MTB
NO ALL'EOLICO AL PASSO SAN MARCO
cllocate

Iscritto: Sab 11 Gen, 2003 5:32 am

Messaggiodi lellovski il Lun 31 Mar, 2008 12:52 pm

altavalle ha scritto:La comunicazione della chiusura degli impianti e successiva riapertura per il fine settimana è stata ufficializzata sabato sera dalla segreteria Brembosuperski di San Simone, dovresti dire a loro di comunicare tempestivamente le informazioni sul forum o, meglio ancora, sul sito ufficiale, io non dispongo di internet il sabato sera.

Qui si vede quello che manca a BremboSuperSki... l'informazione e la tempestività nelle notizie, il loro sito non è mai aggiornato in tempo utile

ancora oggi non c'è scritto niente sulla chiusura settimanale degli impianti di San Simone e soprattutto manca una sezione News (cosa che tutte le stazioni sciistiche hanno in tutti i loro siti), fortunatamente che la Val Brembana ha questo meraviglioso e tempestivo forum a_2 a_2
lellovski

Iscritto: Lun 04 Dic, 2006 4:40 pm

Messaggiodi willy il Lun 31 Mar, 2008 1:02 pm

Ehm...scusate...ma..il sito Bremboski non è gestito anch'esso da chi si occupa anche da questo forum e che noi tutti conosciamo benissimo??? Forse sbaglio??? Sto facendo confusione??? Ho perso qualche puntata???? a_34 a_34 a_34
willy

Iscritto: Lun 07 Mar, 2005 4:02 pm

Messaggiodi IW2LBR il Lun 31 Mar, 2008 1:09 pm

willy ha scritto:Ehm...scusate...ma..il sito Bremboski non è gestito anch'esso da chi si occupa anche da questo forum e che noi tutti conosciamo benissimo??? Forse sbaglio??? Sto facendo confusione??? Ho perso qualche puntata????

Il sito Bremboski viene gestito e aggiornato con comunicazioni ufficiali.. non con i sentito dire...!!!
IW2LBR
Site Admin

Iscritto: Mer 24 Ago, 2005 7:57 pm

Messaggiodi cllocate il Lun 31 Mar, 2008 7:21 pm

IW2LBR ha scritto:Il sito Bremboski viene gestito e aggiornato con comunicazioni ufficiali..

Posso fare la traduzione: se i ghè i ghè se i ghè mia oter a_39
Moderatore Forum Val Brembana
Mountain Bike in Valle Brembana - BrembOrobie Trail BIKE
Guide MTB
NO ALL'EOLICO AL PASSO SAN MARCO
cllocate

Iscritto: Sab 11 Gen, 2003 5:32 am

Messaggiodi IW2LBR il Gio 03 Apr, 2008 12:06 pm

Foppolo, 3 aprile 2008 - COMUNICATO STAMPA BREMBOSKI

Sabato 5 e domenica 6 aprile saranno aperti tutti gli impianti del comprensorio ad esclusione del collegamento sci ai piedi tra Foppolo e Carona.

Dopo tali date, le tre stazioni chiuderanno definitivamente la stagione 2007/2008.

http://WWW.BREMBOSKI.EU - http://WWW.BREMBOSKI.IT - http://WWW.BREMBOSKI.INFO

________________________________________________________________________________________________

3/ 4 Aprile: impianti di Carona e San Simone chiusi
________________________________________________________________________________________________
IW2LBR
Site Admin

Messaggiodi IW2LBR il Gio 17 Apr, 2008 3:54 pm

Anche se finita la stagione sciistica.. a Foppolo la vita continua... e il buon Aurelio...
armato di macchina fotografica digitale si e' avventurato nei ancora bianchi pascoli.. in cerca di fioriture primaverili.

ecco alcune immagini... by Aurelio Paganoni

Immagine

Immagine
IW2LBR
Site Admin

Messaggiodi IW2LBR il Gio 17 Apr, 2008 3:55 pm

Immagine

Immagine
IW2LBR
Site Admin