popi ha scritto:Non facciamo i tragici, l'informazione che mi è stata data era quella scritta sotto, errore mio a non controllare fino in fondo, ma come al solito è l'informazione iniziale che non è fornita con tempestivita e completezza ma nella sostanza non cambia, oggi gli impianti sono chiusi....se sapevi che gli impianti chiudevano da lunedì a venerdi sarebbe stato bello informare il forum per tempo, così abbiamo evitato che qualcuno fosse salito stamattina e e avesse trovato chiuso che era peggio!
Io ho semplicemente corretto un'informazione che, testualmente, diceva "Impanti chiusi a San Simone... stagione finita" e che adesso vedo che già è stata corretta togliendo le ultime due parole. Comunque IW2BR ha gentilmente preso atto del disguido ed ha ringraziato, non conosco tutti gli utenti del forum, tu sei la stessa persona?
La comunicazione della chiusura degli impianti e successiva riapertura per il fine settimana è stata ufficializzata sabato sera dalla segreteria Brembosuperski di San Simone, dovresti dire a loro di comunicare tempestivamente le informazioni sul forum o, meglio ancora, sul sito ufficiale, io non dispongo di internet il sabato sera.
Ci vediamo sabato a San Simone, ciao a tutti