Giornata spettacolare, nuova pista del Valgussera da urlo (ottima per gare secondo me), Montebello fantastico, neve tanta e in alcuni tratti piuttosto tecnica.
Posso dire ufficialmente che con questa nuova seggiovia Foppolo e Carona sono un'unica stazione, l'integrazione è avvenuta ed è fruttifera.
PS. ho avuto il piacere di conoscere l'incredibile sportivo dario.manzinali.. un grande
Mmmm...il pendio sotto la seggiovia... Anche io attendo il parere degli esperti...ma è veramente un vendul (come direbbe il meteopedro)...comunque una traccia c'era, ma proprio solitaria...traccia di sci.
Intanto carico un video "panoramico" dal Valgussera...che può dare una (pessima ) idea dello stupendo panorama della montagna più bella delle Orobie raggiunta da una seggiovia (secondo me).
PS. volevo fare anche un video della nuova pista del Valgussera...ma l'avevo programmato nel pomeriggio...non contando le potenzialità sonnifere e allucinogene del bombardino del Montebello...risultato...zero al quoto, gambe in spalle e via a casa prima di crear danni...