popi ha scritto:Non è corretto dire che la V non è stata battuta vanni, è stata battuta sia lunedi, che martedi, per dare modo alla neve di assestarsi, poi il vento e la nevicata hanno fatto dei danni, ma io l'ho fatta in neve fresca e non era malissimo, vedrai che cercheranno di sistemarla al meglio se il tempo lo consentirà..
Grazie per la spiegazione, dalla web cam mi ero accorto di qualche passata di gatto, ma non mi spiegavo il motivo per cui non fosse stat ultimata l'operazione.
Così mi è tutto più chiaro e mi dispiace della solita sfortuna del vento che spazza spesso quel versante
popi ha scritto:Sarebbe bello che nelle varie interviste che i tg stanno facendo no si mettessero in risalto queste cose (giuste ma minime visto come eravamo ridotti fino a l'anno scorso) e si cominciasse a lodare il buono, inutile continuare a ripetere che dovevano farlo prima.....
p.s. domani una Italia 1 sarà a Foppolo in matitnata per un servizio che trasmetteranno nell'edizione delle 12,30!
giuro che non avevo visto ne sentito alcun servizio su Foppolo prima di fare la mia domanda :)
Comunque domani sera sarò anch'io (finalmente) a Foppolo e mi fermerò fino all'Epifania
ciao
Vanni