Bremboski: progetto nuova seggiovia Giretta-Valgussera

Situazione impianti, nuovi progetti e sviluppi delle stazioni sciistiche di Foppolo, San Simone, Carona, Piazzatorre e Valtorta/ Piani di Bobbio.

Moderatori: andrea.brembilla, Poss70

Re: Bremboski: progetto nuova seggiovia Giretta-Valgussera

Messaggiodi popi » giovedì 25 dicembre 2008, 23:47

con 24 ore di ritardo ecco il mio filmato, ho avuto problemi di connessione che mi hanno fregato anche la possibilità di far trasmettere le webcam, cmq domani dovrei risolvere anche questo problema. Per lo stesso problema l'ho anche ridotto come durata per "alleggerirlo"
Come potrete notare sono stato tra i primi a scendere (il 3° per quel che conta) ed ero fischiato a casa per metterlo subito online ma nada....peccato non era male..

popi

Messaggiodi bepi » venerdì 26 dicembre 2008, 7:58

Grande Popi, senti come crocchia la neve...
bepi

Messaggiodi vannigal » venerdì 26 dicembre 2008, 10:46

Tutto bellissimo, bei filmati, bella pista,
... ma ....
cosa aspettano a battere la CINQUE? a_34 ee32

ciao
Vanni
*Think Different*
vannigal

Messaggiodi valbrembana » venerdì 26 dicembre 2008, 14:36

Grazie Popi per averci fatto vivere la discesa insieme a te...e anche la risalita! kdtejh a_44 Io non sono una sciatrice e non me ne intendo ma...mi sembra ci sia una bella pendenza a_19
a_24
La terra ha musica per coloro che ascoltano....(Shakespeare)
valbrembana

Messaggiodi miles » venerdì 26 dicembre 2008, 18:57

vannigal ha scritto:Tutto bellissimo, bei filmati, bella pista,... ma .... cosa aspettano a battere la CINQUE? ciao Vanni

La neve! Visto che il vento l'ha tolta tutta...
Poi visto che c'è aperto tutto mi sembra giusto lamentarsi di solo una pista chiusa.... a_35
La montagna è tre mesi di freddo e nove di gelo.
miles

Messaggiodi DANIELE » venerdì 26 dicembre 2008, 20:37

Vorrei complimentarmi con i maestri di sci della scuola AVB e 90 per essersi presi la briga di ripulire con tanto di rastrelli xxcxcc badili e secchielli i sassi dalla nuova pista. Da segnalare la presenza del nostro amoco Popi. ba_45 ba_45 ba_45
DANIELE

Messaggiodi popi » venerdì 26 dicembre 2008, 21:34

miles ha scritto:
vannigal ha scritto:Tutto bellissimo, bei filmati, bella pista,... ma .... cosa aspettano a battere la CINQUE? ciao Vanni

La neve! Visto che il vento l'ha tolta tutta...
Poi visto che c'è aperto tutto mi sembra giusto lamentarsi di solo una pista chiusa.... a_35

Non è corretto dire che la V non è stata battuta vanni, è stata battuta sia lunedi, che martedi, per dare modo alla neve di assestarsi, poi il vento e la nevicata hanno fatto dei danni, ma io l'ho fatta in neve fresca e non era malissimo, vedrai che cercheranno di sistemarla al meglio se il tempo lo consentirà..
Sarebbe bello che nelle varie interviste che i tg stanno facendo no si mettessero in risalto queste cose (giuste ma minime visto come eravamo ridotti fino a l'anno scorso) e si cominciasse a lodare il buono, inutile continuare a ripetere che dovevano farlo prima.....

p.s. domani una Italia 1 sarà a Foppolo in matitnata per un servizio che trasmetteranno nell'edizione delle 12,30!
popi

Messaggiodi vannigal » venerdì 26 dicembre 2008, 21:45

miles ha scritto:La neve! Visto che il vento l'ha tolta tutta...

La mia era solo una richiesta, non una lamentela, ma la tua risposta fa venir voglia di "criticare" a_35
Prima che venisse il vento la neve c'era e la neve battuta non viene spazzata come quella non "pressata".
Comunque dopo tutti gli applausi (fatti sempre anche da me) penso che si possa anche chiedere qualche spiegazione su qualcosa che potrebbe sembrare incomprensibile ma che invece potrebbe avere qualche spiegazione tecnica-logica.
Ciao
*Think Different*
vannigal

Messaggiodi vannigal » venerdì 26 dicembre 2008, 21:55

popi ha scritto:Non è corretto dire che la V non è stata battuta vanni, è stata battuta sia lunedi, che martedi, per dare modo alla neve di assestarsi, poi il vento e la nevicata hanno fatto dei danni, ma io l'ho fatta in neve fresca e non era malissimo, vedrai che cercheranno di sistemarla al meglio se il tempo lo consentirà..

Grazie per la spiegazione, dalla web cam mi ero accorto di qualche passata di gatto, ma non mi spiegavo il motivo per cui non fosse stat ultimata l'operazione.

Così mi è tutto più chiaro e mi dispiace della solita sfortuna del vento che spazza spesso quel versante a_11

popi ha scritto:Sarebbe bello che nelle varie interviste che i tg stanno facendo no si mettessero in risalto queste cose (giuste ma minime visto come eravamo ridotti fino a l'anno scorso) e si cominciasse a lodare il buono, inutile continuare a ripetere che dovevano farlo prima.....

p.s. domani una Italia 1 sarà a Foppolo in matitnata per un servizio che trasmetteranno nell'edizione delle 12,30!

giuro che non avevo visto ne sentito alcun servizio su Foppolo prima di fare la mia domanda :)

Comunque domani sera sarò anch'io (finalmente) a Foppolo e mi fermerò fino all'Epifania a_14

ciao
Vanni
*Think Different*
vannigal

PrecedenteProssimo

Torna a Stazioni Ski Valle Brembana