Bremboski: progetto nuova seggiovia Giretta-Valgussera

Situazione impianti, nuovi progetti e sviluppi delle stazioni sciistiche di Foppolo, San Simone, Carona, Piazzatorre e Valtorta/ Piani di Bobbio.

Moderatori: IW2LBR, Poss70

Re: Bremboski: progetto nuova seggiovia Giretta-Valgussera

Messaggiodi popi » sabato 3 gennaio 2009, 21:42

Idiozia! ovviamente se è rimasto fermo è perchè aveva un problema tecnico che non l'aveva fatto aprtire in orario già la mattina. Sono cose che succedono in qualunque stazione e apiù facilemte agli impianti nuovi o molto vecchi. Oviamente qui sono in risalto solo le pecche vedi sassi, perchè lo sport nazionale è sempre quello di lamentarsi sempre e comunque, è verò ci sono anche i sassi, cm non è terreno affirorante ma sono sassi che si sono inglobati nella neve durante i movimenti della neve nelle varie fasi della lavorazione. Visrto che non voglio consigliare vivamente la gente ad andare a sciare altrove (l'ho scrivo però a_2 a_2 ) vorrei anche rimarcare che negli ultimi 3 giorni sono stati registrati tutti i record di passaggi su ogni impianto e la coda più lunga oggi non superava i 10 minuti e non per più di un'ora e questo è un netto miglioramente, senza considerare ovviamente tutte le cose fatte e che si faranno ma se la pazienza che hanno i lettori del forum è quella che leggo sotto, mi astengo dal leggere e dallo scrivere fino a fine stagione, almeno evito di incazzarmi..... per le nuove future meglio non informare più che almeno ci perdiamo per strada i soliti lamentosi...

p.s. mi scuso perchè forse le 10 ore giornalarie di lavoro al freddo mi rendono più sensibile del solito, ma che palle, non siete mai ma mai, non dico contenti, almeno tolleranti.
popi

Messaggiodi cllocate » sabato 3 gennaio 2009, 21:54

Che sia venuto il momento di mettere un etilometro al Passo della Croce e ritirare lo skipass a qualcuno ogni tanto prima che faccia danno a se stesso e agli altri ?
Naturalmente aless ci saprai dire dove hai raccolto simile cazzata,
non è poi necessario fare da cassa di risonanza ai cretini.

a_18
cllocate

Messaggiodi trevbg » sabato 3 gennaio 2009, 21:59

cllocate ha scritto:Io sono dell'idea che i lavori sono stati iniziati il PRIMA POSSIBILE a_34 per alcuni versi anche prima del possibile e come dici giustamente solo i miracoli ci hanno permesso di usare la nuova seggiovia in questa stagione.

Tardi per poter completare i lavori (soprattutto sulle piste) a regola d'arte.
Avendo iniziato ad Agosto non era pensabile di riuscire a completare la rifinitura delle piste in maniera decente per Dicembre. Avrebbero dovuto iniziare a Maggio/Giugno ma evidentemente per questioni organizzative (o autorizzative) non era possibile...
trevbg

Messaggiodi biggesciatore » sabato 3 gennaio 2009, 22:00

Popi non ti arrabbiare...chi viene da tanti anni qui capisce lo sforzo ENORME ed inimmagginabile che è stato fatto...ora il fatto che qualcuno creda che una seggiovia si fermi per quello che è scritto sopra è assurdo, cosi' come oggi si è fermata quella nuova ...ma credo sia NORMALE.
Detto questo, ti posso assicurare che ho sentito MOLTI commenti sciando qui proprio sul problema da te citato e da te BRILLANTEMENTE spiegato come io stesso ho cercato di fare a tutti quelli che conosco (diverse famiglie).

Facciamo passare le feste e con molta più serenità se ne potrà parlare perchè cmq un forum deve servire anche a parlare...certo è che non dovrebbe essere possibile far parlare proprio tutti a_2 (sto skerzando ovviamente!)

Se ci incontriamo ne parliamo !

Ciao

Enrico
biggesciatore

Messaggiodi miles » domenica 4 gennaio 2009, 0:31

aless ha scritto:ho sentito che il vecchio Valgussera oggi è rimasto fermo perche in cima nessuno sapeva azionare l'emergenza

No comment... a_19 provate a informarvi meglio prima di parlare (o meglio scrivere)

cllocate ha scritto:Che sia venuto il momento di mettere un etilometro al Passo della Croce e ritirare lo skipass a qualcuno ogni tanto prima che faccia danno a se stesso e agli altri ?
Naturalmente aless ci saprai dire dove hai raccolto simile cazzata,
non è poi necessario fare da cassa di risonanza ai cretini.

a_18

QUOTO!!!! a_21 a_21 a_21
La montagna è tre mesi di freddo e nove di gelo.
miles

Messaggiodi meteopedro » domenica 4 gennaio 2009, 0:51

bella la proposta dell'etilometro..... a_111 a_111 a_111
ma io proporrei anche come ho scritto in un'altro post la sterilizzazione della mamma degli imbecilli a_39 a_39 a_39
così non farà più danni... a_11 a_11
"vivi la meteo con passione , e non come ossessione"
meteopedro

Messaggiodi aless » domenica 4 gennaio 2009, 1:08

ragazzi, non prendetevela con mè, io ho solo chiesto se poteva essere vero una "notizia" del genere.
Non è mia intenzione criticare nulla e nessuno soprattutto ora che si iniziano ha vedere opere che sino a qualche anno fà sembravano impossibili,
posso dire che in questi giorni ho sciato benissimo trovando ottime piste ben preparate, ottima e abbondante neve per quel che rigurda i sassi sulla pista penso che si possa e si debba chiudere un occhio per questo anno.
E' però vero che mi sono seduto in seggiovia quarta baita a mezzogiorno e sono arrivato in Carisole alle 12,45.
un saluto a tutti ciao
P.S.
per cllocate: non ho chiesto i documenti a chi dava certe notizie vedrò di provvedere in futuro.
aless

Messaggiodi cllocate » domenica 4 gennaio 2009, 1:24

aless ha scritto:P.S.
per Cloccate: non ho chiesto i documenti a chi dava certe notizie vedrò di provvedere in futuro.

Ti do un esclusiva sappi che qualche messaggio sopra scrive chi in cima a quelle seggiovie ci sta tutto il giorno per farci sciare e pensare che dopo 30 anni ( forse 32 ? )qualcuno non sappia dove è l'emergenza ( quale poi ?) è almeno superficiale.
La linea di questo forum e dei moderatori è di filtrare le fesserie da bar.
CHIUDEREI qui il discordo a_14

a_18
cllocate

Messaggiodi bipbip » domenica 4 gennaio 2009, 11:13

Solo chi effettivamente opera è soggetto a critiche. Agli altri non rimane che osservare. Tra questi c'e' chi vuol dire la propria ad ogni costo, spesso per non dire sempre, a torto.
Non scoraggiatevi. Avete fatto un ottimo lavoro, siatene coscenti.
Grazie e avanti senza badare alle critiche.
bipbip

PrecedenteProssimo

Torna a Stazioni Ski Valle Brembana