Moderatori: andrea.brembilla, Poss70
ALEXBERGAMO ha scritto:Pare proprio che l'impianto non sia a sganciamento ma a morse fisse!!!( come già annunciato nei miei blog prededenti)...per quello dovremo aspettare ancora qualche anno credo. ma la cosa rilevante è che l'impianto pare nuovo e non recuperato..speriamo...
popi ha scritto:Le piste verrano "trattate" per permettere a tutti lgi sciatori, di poter passare da una valle all'altra, ovviamente. Vorrei che ci fosse un po più di fiducia verso chi ha portato in porto l'operazione, non possiamo criticare prima di vedere, non si spendono 2 milioni di euro per lasciare le piste nelle condizioni attuali, che comunque già ora permettono anche ad uno sciatore di basso livello di scendere dalla 4 (che non è una nera), certo la pista va trattata e messa in condizioni di far usufruire a tutti gli sciatori il comprensorio. Cmq sia uno sciatore di basso ora ha molte più difficolta ad affrontare l'impianto del Vago che non la pista del Valgussera... p,s, se trovi qualche decina di milioni di euro possiamo anche fare subito gli impianti in carisole ma non la seggiovia del Vago sarebbe un doppione inutile, accontentiamoci della seggiovia e speriamo nelle nuove iniziative che arriveranno.....pazienza!
Io sciatore medio che non affronto ancora le nere come farò a tornare da Carona a Foppolo ?
IW2LBR ha scritto:Senza fantasticare..... la realta' e':
- 2006/ 2007 - seggiovia San Simone
- 2007/ 2008 - nuova seggiovia Camosci ai Piani di Bobbio
- 2008/ 2009 - nuova seggiovia collegamento Foppolo/ Carona
....... e cosi' via.........

scusate ma non ho capito...

Torna a Stazioni Ski Valle Brembana
Visitano il forum: DeLeeuwenDansen, FIUMINA, Google [Bot], icomarch, pcrespi, verdcr e 27 ospiti