bremboski ha scritto:Proprio per questo deve essere studiata con ogni mezzo: sul mercato ci sono professionisti seri e preparati in molti settori che sanno il fatto loro e quindi ci aiuteranno a trovare anche la nostra soluzione. I finanziamenti? Sono un passo importante che la società sta valutando con attenzione: intanto non è stato PROMESSO nulla, ma MANTENUTO quel poco che si è riusciti a fare, pagandolo con le linee di finanziamento stabilite dal CdA (mi riferisco alla seggiovia San Simone). Sarà così anche per il futuro. Diversamente, quali alternative propone?
dal momento che stiamo parlando di collegamento vorrei dare un suggerimento/critica per il futuro e per l'attuale situazione. Attualmente gli attuali collegamenti sono proprio interpretati come "necessita" cioè sono tratti che non regalano nessun gusto di sciare mentre potrebbero essere realizzate piste "sciabili" che non siano solo una perdita di tempo necessaria per trasferirsi da un versante all'altro.
direzione Carona - Foppolo pistona lunghissima con la maggior parte dei tratti "a spinta di bastoncini" e direzione Foppolo-Carona sentiero stretto non facile per i principianti e per di più con sassi che affiorano anche in caso di neve abbondante. Direi che questa politica vada riconsiderata in quanto porta anche a vedere tutte le pise come un unico comprensorio e non come due località distinte.
Spero che venga capita la mia propositività e non interpretata come una critica gratuita (arrivo oggi da 4 giorni di sci sul posto... eh eh...)
ciao
Luca