Moderatori: andrea.brembilla, Poss70
anders ha scritto:Ciao, scusate l'ignoranza...ma avrei una domanda....che differenza passa tra una seggiovia a sgancio e una fissa? cioè, che cosa intendete voi per "a sgancio"? scusate ma non ho capito...grazie.

luca_mi ha scritto:Ciao, volevo sapere chi costruirà l'impianto : Doppelmayr,Leitner...?
ALEXBERGAMO ha scritto:ma credo che in un futuro non troppo lontano forse una seggiovia ad A A ....l'avremo anche noi....ci sono diversi progetti sulla carta ( per ora) ma con buone possibilità di diventare realtà...
ALEXBERGAMO ha scritto:....il prossimo passo sarà uno sguardo alla riqualificazione della zona del Toro....

ALEXBERGAMO ha scritto:Oggi dovrebbe (speriamo ) essere il grande giorno, in giornata infatti è previsto l'arrivo dei primi mezzi da scavo, e visto anche il tempo buono credo che i lavori possano iniziare, ora non ci resta che aspettare le prime conferme direttamente dagli inviati in valle, e speriamo di vedere il reportage aggiornarsi di continuo.... forza in bocca al lupo...

Torna a Stazioni Ski Valle Brembana
Visitano il forum: DeLeeuwenDansen, FIUMINA, Google [Bot], icomarch, pcrespi, verdcr e 26 ospiti