Bremboski: progetto nuova seggiovia Giretta-Valgussera

Situazione impianti, nuovi progetti e sviluppi delle stazioni sciistiche di Foppolo, San Simone, Carona, Piazzatorre e Valtorta/ Piani di Bobbio.

Moderatori: bashir.it, sbrembato, cllocate, slayer

Re: Bremboski: progetto nuova seggiovia Giretta-Valgussera

Messaggiodi DANIELE il Mar 01 Lug, 2008 2:26 pm

daygum ha scritto: pare che qualcuno, evidentemente mosso più da interessi personali più che dal buon senso, si stia dando parecchio da fare per ostacolare quest'opera già, finanziata, decisa e pianificata.

Su ciò ti posso garantire che è un affermazione sbagliata...

I lavori cominceranno a breve
DANIELE

Iscritto: Gio 27 Nov, 2003 12:58 am

Messaggiodi IW2LBR il Mar 01 Lug, 2008 2:32 pm

DANIELE ha scritto:Su ciò ti posso garantire che è un affermazione sbagliata... I lavori cominceranno a breve

e lasciami dire... che se lo dice Daniele... cosi' sara'... a_14

e partiremo con i reportages.... il nostro Aurelio e' pronto... a_34 a_39
IW2LBR
Site Admin

Iscritto: Mer 24 Ago, 2005 7:57 pm

Messaggiodi geppoleo il Mar 01 Lug, 2008 3:36 pm

eiiiiiiiiiiiiiiii calmaaaaaa....sono pronto....appena partono mega servizio di foto...
a presto state pronti..... a_45 a_45 a_32 a_32 a_15 a_46 a_20
geppoleo

Iscritto: Sab 23 Dic, 2006 10:25 am

Messaggiodi IW2LBR il Mar 01 Lug, 2008 3:42 pm

geppoleo ha scritto:eiiiiiiiiiiiiiiii calmaaaaaa....sono pronto....appena partono mega servizio di foto...
a presto state pronti.....

Mi raccomando.. perche' sai qui come funziona.. se non si sa niente .. si pensa al disastro assoluto
e si fa la gara a chi la spara piu' grossa.... a_34 a_39

p.s. complimenti per le tue foto in concorso... a_14
IW2LBR
Site Admin

Iscritto: Mer 24 Ago, 2005 7:57 pm

Messaggiodi andrea.brembilla il Mar 01 Lug, 2008 8:40 pm

A Foppolo le cose le fanno...abbiate fiducia che i comuni di Foppolo e Carona sono una garanzia.
Bellissima la webcam sul Valgussera...i lavori on-line sono una grande forma di democrazia e partecipazione!
a_14
Andrea Carminati, moderatore Forum Valle Brembana

News Valle Brembana
andrea.brembilla

Iscritto: Gio 17 Mar, 2005 10:50 am

Messaggiodi daygum il Mer 02 Lug, 2008 12:08 pm

IW2LBR ha scritto:Mi raccomando.. perche' sai qui come funziona.. se non si sa niente .. si pensa al disastro assoluto
e si fa la gara a chi la spara piu' grossa....

Basterebbe solo un messaggio da Bremboski. E' vero che spesso si pensa al disastro assoluto, ma è altrettanto vero che il recente passato ha insegnato a tutti che nulla è mai scontato nè definitivo. La mia domanda semplice semplice era : sono iniziati i lavori per la seggiovia, inizialmente previsti per i primi di giugno? la risposta è NO, urge una motivazione UFFICIALE.

Sono convinto si tratti solo di un ritrado, nulla di irriparabile, vorrei solo essere confortato.

ciao
SI ALL'EOLICO = ENERGIA PULITA
daygum

Iscritto: Lun 30 Giu, 2008 4:40 pm

Messaggiodi bashir.it il Mer 02 Lug, 2008 12:21 pm

daygum ha scritto:Basterebbe solo un messaggio da Bremboski. E' vero che spesso si pensa al disastro assoluto, ma è altrettanto vero che il recente passato ha insegnato a tutti che nulla è mai scontato nè definitivo. La mia domanda semplice semplice era : sono iniziati i lavori per la seggiovia, inizialmente previsti per i primi di giugno? la risposta è NO, urge una motivazione UFFICIALE.

Sono convinto si tratti solo di un ritrado, nulla di irriparabile, vorrei solo essere confortato.

"l'inizio dei lavori" non corrisponde all'accensione delle ruspe ... come "la fine dei lavori" non coincide con lo spegnimento delle stesse.
Detto questo personalmente mi baso su quanto ufficialmente comunicato e mi basta sapere che la previsione di entrata in funzione del nuovo impianto. Bremboski ha già fatto grandi cose con i lavori per la nuova seggiovia di San Simone e questo mi basta per riporgli la mia fiducia di utente.
Bashir.it
Moderatore Forum Val Brembana - Brembana Valley Forum Moderator
NO ALL'EOLICO AL PASSO S.MARCO!
News Valle Brembana
bashir.it

Iscritto: Gio 16 Mar, 2006 4:01 pm

Messaggiodi DANIELE il Mer 02 Lug, 2008 1:44 pm

daygum ha scritto:La mia domanda semplice semplice era : sono iniziati i lavori per la seggiovia, inizialmente previsti per i primi di giugno? la risposta è NO, urge una motivazione UFFICIALE.

Ti ripeto fidati i lavori inizieranno a breve... più avanti capirai il perchè delle mie affermazioni...
DANIELE

Iscritto: Gio 27 Nov, 2003 12:58 am

Messaggiodi cllocate il Mer 02 Lug, 2008 2:41 pm

daygum ha scritto:Basterebbe solo un messaggio da Bremboski. E' vero che spesso si pensa al disastro assoluto, ma è altrettanto vero che il recente passato ha insegnato a tutti che nulla è mai scontato nè definitivo. La mia domanda semplice semplice era : sono iniziati i lavori per la seggiovia, inizialmente previsti per i primi di giugno? la risposta è NO, urge una motivazione UFFICIALE.

ciao

Non esiste nessun obbligo da parte di Bremboski di dare motivazioni ufficiali su questo forum, se iniziamo per l'ennesima volta con i : "pare" e i "mi sembra" riempiremo pagine di cose di nessuna importanza come già successo sul forum.
Questo forum non riporta "i pare" e "i mi sembra" ma semplicemente cose certe , altrimenti tra Foppolo e Piazzatorre ci sarebbe da impazzire e sottolineo impazzire per i moderatori. a_45

a_14
Moderatore Forum Val Brembana
Mountain Bike in Valle Brembana - BrembOrobie Trail BIKE
Guide MTB
NO ALL'EOLICO AL PASSO SAN MARCO
cllocate

Iscritto: Sab 11 Gen, 2003 5:32 am

PrecedenteProssimo

Torna a Stazioni Ski Valle Brembana