DANIELE ha scritto:Su ciò ti posso garantire che è un affermazione sbagliata... I lavori cominceranno a breve
e lasciami dire... che se lo dice Daniele... cosi' sara'...

e partiremo con i reportages.... il nostro Aurelio e' pronto...

Moderatori: andrea.brembilla, Poss70
DANIELE ha scritto:Su ciò ti posso garantire che è un affermazione sbagliata... I lavori cominceranno a breve

geppoleo ha scritto:eiiiiiiiiiiiiiiii calmaaaaaa....sono pronto....appena partono mega servizio di foto...
a presto state pronti.....

IW2LBR ha scritto:Mi raccomando.. perche' sai qui come funziona.. se non si sa niente .. si pensa al disastro assoluto
e si fa la gara a chi la spara piu' grossa....
daygum ha scritto:Basterebbe solo un messaggio da Bremboski. E' vero che spesso si pensa al disastro assoluto, ma è altrettanto vero che il recente passato ha insegnato a tutti che nulla è mai scontato nè definitivo. La mia domanda semplice semplice era : sono iniziati i lavori per la seggiovia, inizialmente previsti per i primi di giugno? la risposta è NO, urge una motivazione UFFICIALE.
Sono convinto si tratti solo di un ritrado, nulla di irriparabile, vorrei solo essere confortato.
daygum ha scritto:La mia domanda semplice semplice era : sono iniziati i lavori per la seggiovia, inizialmente previsti per i primi di giugno? la risposta è NO, urge una motivazione UFFICIALE.
daygum ha scritto:Basterebbe solo un messaggio da Bremboski. E' vero che spesso si pensa al disastro assoluto, ma è altrettanto vero che il recente passato ha insegnato a tutti che nulla è mai scontato nè definitivo. La mia domanda semplice semplice era : sono iniziati i lavori per la seggiovia, inizialmente previsti per i primi di giugno? la risposta è NO, urge una motivazione UFFICIALE.
Sono convinto si tratti solo di un ritrado, nulla di irriparabile, vorrei solo essere confortato.
ciao

Torna a Stazioni Ski Valle Brembana
Visitano il forum: DeLeeuwenDansen, FIUMINA, icomarch, pcrespi, verdcr e 27 ospiti