Bremboski: progetto nuova seggiovia Giretta-Valgussera

Situazione impianti, nuovi progetti e sviluppi delle stazioni sciistiche di Foppolo, San Simone, Carona, Piazzatorre e Valtorta/ Piani di Bobbio.

Moderatori: andrea.brembilla, Poss70

Re: Bremboski: progetto nuova seggiovia Giretta-Valgussera

Messaggiodi willy » venerdì 24 ottobre 2008, 16:18

popi ha scritto:Più di quello che si vede nelle foto non vedremo sulla 2 (per quest'anno) e cmq non è poco... a_2 a_2 a_2

Livellamento completo e nuovo impianto di innevamento non è poco proprio per niente. a_19 a_2

Adesso sarebbe bello vedere qualcosa di metallico sul Valgussera.
willy

Località: Almenno S.B. - m.300 s.l.m. - Foppolo m. 1600 s.l.m.

Messaggiodi sim » venerdì 24 ottobre 2008, 19:32

popi ha scritto:Più di quello che si vede nelle foto non vedremo sulla 2 (per quest'anno) e cmq non è poco... a_2 a_2 a_2

Scusa la domanda. Vuol dire che l'anno prossimo o nei prossimi anni sono previsti altri lavori sulla 2?
sim

Messaggiodi popi » venerdì 24 ottobre 2008, 19:43

I lavori si sono fermati all'incrocio con la 3, l'anno prossimo la pista e il nuovo impianto di innevamento verranno rifatti da dove si sono fermati fino alla fine del pendio e poi........... basta così per ora.... a_6
popi

Messaggiodi sim » venerdì 24 ottobre 2008, 19:49

Grazie!
sim

Messaggiodi lellovski » venerdì 24 ottobre 2008, 19:51

popi ha scritto:I lavori si sono fermati all'incrocio con la 3, l'anno prossimo la pista e il nuovo impianto di innevamento verranno rifatti da dove si sono fermati fino alla fine del pendio e poi........... basta così per ora.... a_6

Per adesso basta e avanza... adesso aspettiamo l'arrivo della seggiovia a_2 a_2
lellovski

Messaggiodi popi » venerdì 24 ottobre 2008, 20:11

lellovski ha scritto:Per adesso basta e avanza... adesso aspettiamo l'arrivo della seggiovia a_2 a_2

Ho come la sensazione, ma non sei il solo ne ho trovati altri, che non vi fidiate e continuate a temere che la seggiovia non sia operativa..
può succedere che si presentino degli intoppi e non la finiscano, ma questo fa parte dell'imprevidilità, non è una regola, quindi mostriamo più fiducia, dopo tutti questi lavori sarebbe bello che il clima di diffidenza che ha coinvolto TUTTI per qualche anno sia accantonato e si parli di certezze.

p.s. lello non è un appunto a te ma ai molti che ci leggono e continuano a dirmi, "vedrai che non la finiscono, sono partiti tardi, non hanno i soldi etc etc..."
popi

Messaggiodi ivo83 » venerdì 24 ottobre 2008, 20:24

Io invece sono fiducioso a manetta. magari mi sbaglio ma mi sembra che si stanno dando un bel da fare.
Anch'io non vedo l'ora di vedere metallo come scrive qualcuno ma perchè sono ansioso di vedere completato il nuovo parco giochi, non perchè abbia paura che non lo finiscano.
Il toro in seggiovia.
ivo83

Messaggiodi popi » venerdì 24 ottobre 2008, 20:32

ivo83 ha scritto:Io invece sono fiducioso a manetta. magari mi sbaglio ma mi sembra che si stanno dando un bel da fare.
Anch'io non vedo l'ora di vedere metallo come scrive qualcuno ma perchè sono ansioso di vedere completato il nuovo parco giochi, non perchè abbia paura che non lo finiscano.

Ecco forse è solo colpa di come la interpreto io ma cosìmi piace di più!! a_2 a_2 a_2 a_2 a_2
popi

Messaggiodi kikko » venerdì 24 ottobre 2008, 20:46

Bisogna essere piu' che ottimisti, se per "sbaglio " la seggiovia non fosse operativa sarebbe un bel disastro! Visto smantellamento Vago come si ritornerebbe a Foppolo da Carisole?
Volevo chiedere la pista che dal montebello scende verso carisole e' stata allargata?
kikko

PrecedenteProssimo

Torna a Stazioni Ski Valle Brembana