Tempo si o tempo no, già dall'immacolata si è slittato a natale (senza che il tempo abbia fatto niente)! sembra la seggiovia di San.Simone.
Purtroppo ero felice e credevo nei lavori, ma come al solito la disorganizzazione l'ha vinta su tutto e se la seggiovia per qualsiasi motivo non dovesse aprire il maltempo di questi giorni sarà la scusa pronta per i ritardi.
Chi costruisce le seggiovie è anni che lo fa' e credo sia in grado di pianificare benissimo le risorse, mi chiedo quale sia il motivo del ritardo questa volta? (a san simone era colpa delle sacif che non consegnava i pezzi, qui di chi è la colpa?).
E comunque al massimo si può sperare in ancora 15 giorni di tempo utile per finire il plinto e la posa dei tubi, poi tutto ciò che scenderà dal cielo dovrà essere neve (si spera) che garantirà l'apertura della stagione...
Mi chiedo solo una cosa, visto che i comuni comunque la seggiovia la pagano (credo :-)) perchè il trattamento deve essere diverso dalle altre stazioni che hanno già completato i lavori con largo anticipo ? Non esistono penali sui ritardi ?