Bremboski: progetto nuova seggiovia Giretta-Valgussera

Situazione impianti, nuovi progetti e sviluppi delle stazioni sciistiche di Foppolo, San Simone, Carona, Piazzatorre e Valtorta/ Piani di Bobbio.

Moderatori: andrea.brembilla, Poss70

Re: Bremboski: progetto nuova seggiovia Giretta-Valgussera

Messaggiodi il pesek » mercoledì 12 novembre 2008, 15:26

davvero complimenti per tutti questi lavori! ho visto pure che hanno sistemato il montebello....ottimo direi....
La pista nuova del Valgussera potrebbe essere sfruttata anche per qualche allenamento per gli sci club locali?
il pesek

Messaggiodi popi » mercoledì 12 novembre 2008, 15:56

il pesek ha scritto:davvero complimenti per tutti questi lavori! ho visto pure che hanno sistemato il montebello....ottimo direi....
La pista nuova del Valgussera potrebbe essere sfruttata anche per qualche allenamento per gli sci club locali?

L'unica pista dedicata agli allenamenti è quella che viene usata abitualmente a Carona, spero lascino quella estendendone l'uso al pomeriggio ma usare il Valgussera per gli allenamenti sarebbe molto dispendioso, si deve recintare tutto il tracciato e vorrebbe dire occupare metà pista in larghezza... ma conto zero.....
popi

Messaggiodi Freerideking » mercoledì 12 novembre 2008, 17:06

Mi sa proprio di no per gli allenamenti di ski club, dubito che lascino occupare una pista nuova... a_11
Freerideking

Messaggiodi popi » mercoledì 12 novembre 2008, 17:15

Freerideking ha scritto:Mi sa proprio di no per gli allenamenti di ski club, dubito che lascino occupare una pista nuova... a_11

A Foppolo mai dare nulla per scontato, nulla è come sembra... a_19
popi

Messaggiodi Freerideking » mercoledì 12 novembre 2008, 17:22

Ah bè, lo sai che non mi stupisco mai di nulla!!!!
Freerideking

Messaggiodi Specialized77 » mercoledì 12 novembre 2008, 19:24

Spero proprio che la nuova pista del Valgussera venga lasciata a disposizione di tutti, in fin dei conti i soldi girano grazie ai numerosi turisti, non a pochi atleti.

Niente di personale naturalmente Pesek a_14
Specialized77
Specialized77

Messaggiodi Tore jr » mercoledì 12 novembre 2008, 20:03

qualcuno sa come sono messi coi lavori?? a_11

a_14 a_45
[b]www.whcrew.net[/b]
...occhio alla lepre...
Tore jr

Messaggiodi il pesek » mercoledì 12 novembre 2008, 20:23

Specialized77 ha scritto:Spero proprio che la nuova pista del Valgussera venga lasciata a disposizione di tutti, in fin dei conti i soldi girano grazie ai numerosi turisti, non a pochi atleti.

in fin dei conti si da poco spazio agli atleti, quindi nn mi sorprendo che siano pochi....poi certo io continuo a ribadire che cn qualche evento sportivo di rilievo i soldi li possono portare pure gli appassionati agonisti (basta notare tutta la gente che viene alla foppolissima e a ogni edizione sono presente..)
certo la pista di carona c'è, ma ormai nn è più disponibile come i vecchi tempi, e credo che in una mattina durante la settimana un tracciato di slalom nn occupi tutta la pista.

cmq non sono qua a criticare niente e nessuno, perchè son ben felice di vedere questi miglioramenti, le mie sono piccole idee che danno un pò di spazio a tutti...
il pesek

Messaggiodi pluto » mercoledì 12 novembre 2008, 22:13

il pesek ha scritto:
Specialized77 ha scritto:Spero proprio che la nuova pista del Valgussera venga lasciata a disposizione di tutti, in fin dei conti i soldi girano grazie ai numerosi turisti, non a pochi atleti.

in fin dei conti si da poco spazio agli atleti, quindi nn mi sorprendo che siano pochi....poi certo io continuo a ribadire che cn qualche evento sportivo di rilievo i soldi li possono portare pure gli appassionati agonisti (basta notare tutta la gente che viene alla foppolissima e a ogni edizione sono presente..)
certo la pista di carona c'è, ma ormai nn è più disponibile come i vecchi tempi, e credo che in una mattina durante la settimana un tracciato di slalom nn occupi tutta la pista.

cmq non sono qua a criticare niente e nessuno, perchè son ben felice di vedere questi miglioramenti, le mie sono piccole idee che danno un pò di spazio a tutti...

sono d'accordo con pesek, bisogna aiutare ste atleti.
è sotto gli occhi di tutti (addetti ai lavori) come gli atleti della valbrembana non siano facilitati nello svolgere gli allenamenti: sono costretti molte volte ad andare in valseriana (pora spiazzi lizzola).
bravo pesek, ma bisogna che anche gli allenatori e gli sci club facciano valere le proprie ragioni.
pluto

PrecedenteProssimo

Torna a Stazioni Ski Valle Brembana