davvero complimenti per tutti questi lavori! ho visto pure che hanno sistemato il montebello....ottimo direi....
La pista nuova del Valgussera potrebbe essere sfruttata anche per qualche allenamento per gli sci club locali?
Moderatori: andrea.brembilla, Poss70
il pesek ha scritto:davvero complimenti per tutti questi lavori! ho visto pure che hanno sistemato il montebello....ottimo direi....
La pista nuova del Valgussera potrebbe essere sfruttata anche per qualche allenamento per gli sci club locali?

Freerideking ha scritto:Mi sa proprio di no per gli allenamenti di ski club, dubito che lascino occupare una pista nuova...

Specialized77 ha scritto:Spero proprio che la nuova pista del Valgussera venga lasciata a disposizione di tutti, in fin dei conti i soldi girano grazie ai numerosi turisti, non a pochi atleti.
Niente di personale naturalmente Pesek
il pesek ha scritto:Specialized77 ha scritto:Spero proprio che la nuova pista del Valgussera venga lasciata a disposizione di tutti, in fin dei conti i soldi girano grazie ai numerosi turisti, non a pochi atleti.
Niente di personale naturalmente Pesek
in fin dei conti si da poco spazio agli atleti, quindi nn mi sorprendo che siano pochi....poi certo io continuo a ribadire che cn qualche evento sportivo di rilievo i soldi li possono portare pure gli appassionati agonisti (basta notare tutta la gente che viene alla foppolissima e a ogni edizione sono presente..)
certo la pista di carona c'è, ma ormai nn è più disponibile come i vecchi tempi, e credo che in una mattina durante la settimana un tracciato di slalom nn occupi tutta la pista.
cmq non sono qua a criticare niente e nessuno, perchè son ben felice di vedere questi miglioramenti, le mie sono piccole idee che danno un pò di spazio a tutti...
Torna a Stazioni Ski Valle Brembana
Visitano il forum: DeLeeuwenDansen, FIUMINA, icomarch, pcrespi, verdcr e 27 ospiti