Bremboski: progetto nuova seggiovia Giretta-Valgussera

Situazione impianti, nuovi progetti e sviluppi delle stazioni sciistiche di Foppolo, San Simone, Carona, Piazzatorre e Valtorta/ Piani di Bobbio.

Moderatori: bashir.it, sbrembato, cllocate, slayer

Messaggiodi willy il Lun 05 Feb, 2007 8:47 am

Rientrare il lunedì mattina in ufficio per me è sempre un trauma, ma ritrovarsi una notizia del genere da veramente la carica.

GRAZIE BREMBOSKI!!!
willy

Iscritto: Lun 07 Mar, 2005 4:02 pm

Messaggiodi andrea.brembilla il Lun 05 Feb, 2007 1:24 pm

Bella sfida! soprattutto creare una pista blu su quel pendio..la vedo dura! E non dimentichiamoci che bisogna salvaguardare l'ambiente..non si può spianare il Monte Valgussera o il Vescovo (a proposito..sarebbe una pista da sogno quella che parte dalla cima del Pizzo Vescovo...). In bocca al lupo per la progettazione e il reperimento fondi!
Andrea Carminati, moderatore Forum Valle Brembana

News Valle Brembana
andrea.brembilla

Iscritto: Gio 17 Mar, 2005 10:50 am

Messaggiodi Alessio il Lun 05 Feb, 2007 2:29 pm

VOLEVO FARE I MIEI COMPLIMENTI.... e spero che tutto questo vada in porto... entro 8 dicembre 2007....

scusate... ma tutte queste opere chi le finanzierà?????? visto i costi esorbitanti di una seggiovia di questo genere.... Spero con tutto il cuore che questo si realizzi...

buona giornata a tutti..
Alessio
Alessio

Iscritto: Gio 14 Dic, 2006 6:49 pm

Messaggiodi luvaltol il Lun 05 Feb, 2007 2:45 pm

lellovski ha scritto:dopo le lacrime di gioia per l'inaugurazione della nuova seggiovia cima siltri ... altre lacrime per questa meravigliosa notizia!!! il collegamento con seggiovia 4 posti ad agganciamento automatico e cupola a Foppolo-Carona... un sogno che si stà realizzando!
da quello che ho capito i problemi riguardano le nuove piste?

E pensare che mi erano venuti dubbi sull'acquisto della casa a Carona! Sono veramente commosso! Grazie "Super Brembo Ski" ! Sto pensando seriamente di trasferire la mia residenza...

vghxz kdtejh a_44

.
luvaltol

Iscritto: Lun 21 Feb, 2005 2:12 pm

Messaggiodi kenny il Lun 05 Feb, 2007 2:48 pm

Grandissimi! Grande notizia!

Andando avanti così non è che tra poco annuncerete la seggiovia BRANZI-TORCOLE di Piazzatorre di cui si fantasticò anni addietro?

Bravi

avanti così!
kenny

Iscritto: Mar 24 Ott, 2006 12:59 pm

Messaggiodi actarus il Lun 05 Feb, 2007 4:07 pm

kenny ha scritto:Grandissimi! Grande notizia! Andando avanti così non è che tra poco annuncerete la seggiovia BRANZI-TORCOLE di Piazzatorre di cui si fantasticò anni addietro? Bravi avanti così!

Mi sa che li ci vorrebbe una funivia, piuttosto che una seggiovia..
actarus

Iscritto: Ven 25 Nov, 2005 5:04 pm

Nuova seggiovia Foppolo Carona

Messaggiodi bremboski il Lun 05 Feb, 2007 8:11 pm

andrea.brembilla ha scritto:Bella sfida! soprattutto creare una pista blu su quel pendio..la vedo dura! E non dimentichiamoci che bisogna salvaguardare l'ambiente..non si può spianare il Monte Valgussera o il Vescovo (a proposito..sarebbe una pista da sogno quella che parte dalla cima del Pizzo Vescovo...). In bocca al lupo per la progettazione e il reperimento fondi!

Proprio per questo deve essere studiata con ogni mezzo: sul mercato ci sono professionisti seri e preparati in molti settori che sanno il fatto loro e quindi ci aiuteranno a trovare anche la nostra soluzione.

I finanziamenti? Sono un passo importante che la società sta valutando con attenzione: intanto non è stato PROMESSO nulla, ma MANTENUTO quel poco che si è riusciti a fare, pagandolo con le linee di finanziamento stabilite dal CdA (mi riferisco alla seggiovia San Simone). Sarà così anche per il futuro. Diversamente, quali alternative propone?
bremboski

Messaggiodi geppoleo il Lun 05 Feb, 2007 9:13 pm

CHE dire...abbiamo dimostrato a S. Simone che possiamo farcela... la prossima partita contro il tempo.. e tutte le cose che possono succedere la giochiamo in casa a Foppolo... speriamo.. siamo fiduciosi....
crediamoci...... AURELIO a_14
geppoleo

Iscritto: Sab 23 Dic, 2006 10:25 am

Foppolo, nuova seggiovia

Messaggiodi willy il Mar 06 Feb, 2007 9:11 am

Sarebbe bello forse mettere a Foppolo un bel cartellone che pubblicizzi questa iniziativa? Come è stato fatto lo scorso anno a Madesimo proprio dove abbiamo "prelevato" la seggiovia di S.Simone? Non so... magari con scritto: "Novità stagione 2007-2008 nuova seggiovia di collegamento Foppolo-Carona ad agganciamento automatico" e con una bella foto che raffiguri un seggiolino con la cupola appeso ad una fune, o qualcosa del genere insomma?

Secondo me sarebbe una bella cosa dal punto di vista pubblicitario, un qualcosa che rimane bene impresso nella testa di molti sciatori.
willy

Iscritto: Lun 07 Mar, 2005 4:02 pm

PrecedenteProssimo

Torna a Stazioni Ski Valle Brembana