Moderatori: andrea.brembilla, Poss70

) i lavori che stanno facendo (vedi foto sopra) sono davvero impressionanti; una cosa in particolare mi ha incuriosito: stanno lavorando anche sul tratto che parte dalla IV baita e scende verso la pista delle motoslitte, il tracciato del vecchio skilift K2-IV baita per capirci, ci sarà una pista anche li? Magari, sarebbe un'ottima alternativa alla sempre affollatissima IV baita. 
willy ha scritto:stanno lavorando anche sul tratto che parte dalla IV baita e scende verso la pista delle motoslitte, il tracciato del vecchio skilift K2-IV baita per capirci, ci sarà una pista anche li? Magari, sarebbe un'ottima alternativa alla sempre affollatissima IV baita

willy ha scritto:Ieri ho fatto un giro in zona, (mi sono impantanato fino alle ascelle) i lavori che stanno facendo (vedi foto sopra) sono davvero impressionanti; una cosa in particolare mi ha incuriosito: stanno lavorando anche sul tratto che parte dalla IV baita e scende verso la pista delle motoslitte, il tracciato del vecchio skilift K2-IV baita per capirci, ci sarà una pista anche li? Magari, sarebbe un'ottima alternativa alla sempre affollatissima IV baita.
Torna a Stazioni Ski Valle Brembana
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti