willy ha scritto:Fresco fresco da Bremboski:
Fantasticooooooooooooooooooooo...
Mamma mia che novità!!!!! Ormai BremboSki non si ferma più!!!!!!!Grandissimi
Ciao ciao
Moderatori: andrea.brembilla, Poss70
willy ha scritto:Fresco fresco da Bremboski:
Mamma mia che novità!!!!! Ormai BremboSki non si ferma più!!!!!!!

...sei sempre il solito...
Occhio, il modello di impianto di risalita raffigurato nel tuo depliant risale agli anni '70
quindi paragonabile alla monoposto del Valgussera.

DANIELE ha scritto:e non solo..![]()
![]()
![]()
quest'anno seggiovia Camoscio. L'anno prossimo cabinovia Foppolo-Montebello, tra 2 anni sostituzione skilift a Carisole con seggiovia sganciamento automatico a 6 posti... nuovi alberghi a Foppolo e San Simone, sistemazione piste... costo dell'operazione 20-25 milioni. Parole del sindaco di Foppolo questa mattina al convegno "Montagna:il coraggio e l'orgoglio di mantenere l'identità" che si è svolto presso la fiera di san Matteo a Branzi
bisarz ha scritto:DANIELE ha scritto:e non solo..![]()
![]()
![]()
quest'anno seggiovia Camoscio. L'anno prossimo cabinovia Foppolo-Montebello, tra 2 anni sostituzione skilift a Carisole con seggiovia sganciamento automatico a 6 posti... nuovi alberghi a Foppolo e San Simone, sistemazione piste... costo dell'operazione 20-25 milioni. Parole del sindaco di Foppolo questa mattina al convegno "Montagna:il coraggio e l'orgoglio di mantenere l'identità" che si è svolto presso la fiera di san Matteo a Branzi
Gulp: un sacco di ottime news!! Speriamo che tutto vada per il meglio è che quetsi nuovi impianti siano il deifnitivo imput al rilancio del turismo in valle. Queste news sono al conferma che il piano industriale di bremboski è serio ed a medio periodo.
Unico suggerimento che mi sento di dare: ora che i nuovi impianti sono in arrivo si dovrebbe puntare forte sui residence ed alberghi, perchè sono quelli che portano i soldi veri in valle. Di seconde case ce ne sono già troppe ed arricchiscono solo i costruttori.
IW2LBR ha scritto:Un'anteprima del nuovo DVD che uscira' tra un mese...
prodotto da WHC white harew crew e patrocinato da bremboski
Brembo Super Ski può prenderle e riposizionarle?

Torna a Stazioni Ski Valle Brembana
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti