Bremboski

Situazione impianti, nuovi progetti e sviluppi delle stazioni sciistiche di Foppolo, San Simone, Carona, Piazzatorre e Valtorta/ Piani di Bobbio.

Moderatori: andrea.brembilla, Poss70

Messaggiodi bepi » martedì 13 marzo 2007, 17:03

Altavalle,
potresti postare tutte le info:
- iscrizionie
-orari
-costi
-programma...

Grazie,
Bepiiii
bepi

Allievi allo sbaraglio - sesta edizione.

Messaggiodi altavalle » giovedì 15 marzo 2007, 8:29

Eccovi tutte le informazioni disponibili per la manifestazione di domenica 1° aprile a San Simone organizzata da Scuola Sci San Simone e Brembosuperski:

ALLIEVI ALLO SBARAGLIO - SESTA EDIZIONE
GARA A COPPIE DI FINE STAGIONE APERTA A TUTTI CON GRIGLIATA SPECIALE

REGOLAMENTO

La gara di slalom gigante non competitiva è aperta a tutti e si svolgerà sulla pista dell’Arale. E’ una gara a coppie e la classifica verrà stilata in base alla somma dei tempi dei due atleti che effettueranno una manche a testa. Le coppie di atleti verranno sorteggiate un’ora prima della partenza e saranno comunque suddivise in base alle categorie di appartenenza.

LA MANIFESTAZIONE SI SVOLGERA’ ANCHE IN CASO DI MALTEMPO

ISCRIZIONI

Per iscrizioni e ritiro buoni è necessario rivolgersi alla Scuola Sci San Simone ENTRO E NON OLTRE IL 31 MARZO 2007. E’ possibile prenotare telefonicamente allo 0345 78022

- Ore 9.30 termine iscrizioni gara
- Ore 10.00 sorteggio numeri di partenza e distribuzione pettorali
- Ore 10.30 partenza gara
- Ore 12.30 grigliata
- Ore 14.30 premiazioni

PER PRENOTARSI ALLA GRIGLIATA RIVOLGERSI ALLA SEGRETERIA DELLA SCUOLA DI SCI DOPO LE ORE 12.00 SARA’ POSSIBILE PRENOTARSI E RITIRARE IL BUONO PER LA GRIGLIATA DIRETTAMENTE PRESSO LA BAITA AL FONDO DELL’IMPIANTO ARALE
altavalle

PUNTO DI VISTA...

Messaggiodi Kenobi » giovedì 15 marzo 2007, 9:24

Salve a tutti... é da un pò che non scrivo piu sul forum per impegni di lavoro ma appena posso torno a leggere i messaggi degli amanti della valle come me... Purtoppo sarà l'ultimo mese che salirò su in valle brembana.... mi chiedevo se sarei riuscito a fare l'ulitma sciata della stagione ma vedendo le cam mi è preso il panico! a_19 a_19 !!! vorrei sapere se qualcuno mi puo dire se al San Simone si scia ancora... io salgo domenica..secondo voi la neve Tiene??? In attesa di Una eventuale risposta saluto tutti gli amanti della valle!!!!!
Fare o non fare...Non c'e provare... (Cavaliere Jedi)
Kenobi

A San Simone si scia ancora

Messaggiodi cllocate » giovedì 15 marzo 2007, 9:32

Kenobi ha scritto:Salve a tutti... é da un pò che non scrivo piu sul forum per impegni di lavoro ma appena posso torno a leggere i messaggi degli amanti della valle come me... Purtoppo sarà l'ultimo mese che salirò su in valle brembana.... mi chiedevo se sarei riuscito a fare l'ulitma sciata della stagione ma vedendo le cam mi è preso il panico! a_19 a_19 !!! vorrei sapere se qualcuno mi puo dire se al San Simone si scia ancora... io salgo domenica..secondo voi la neve Tiene??? In attesa di Una eventuale risposta saluto tutti gli amanti della valle!!!!!

Qui trovi alcune foto scattate ieri mattino, secondo me si può fare ancora qualche sciata certo la temperatura non aiuta meglio arrivare appena aprono gli impianti
forum/viewtopic.php?t=1178&postdays=0&postorder=asc&start=270
cllocate

grazie

Messaggiodi Kenobi » giovedì 15 marzo 2007, 9:38

Grazie mille... Dalle foto sembrerebbe che si puo sciare ankora!!!! speriamo che la temperatura subisca un crollo precipitoso e si mantenga un pò la neve!!!!! se no mi tocca andare in val d'aosta e tradire il mio amore per San Simone!!!
Kenobi

Foppolo Bremboski

Messaggiodi bashir.it » giovedì 15 marzo 2007, 9:44

Allora ci vediamo domenica a San Simone.
Bashir.it
Moderatore Forum Val Brembana - Brembana Valley Forum Moderator

Se sono in linea, purtroppo non sono qui
bashir.it

Foppolo Bremboski

Messaggiodi Kenobi » giovedì 15 marzo 2007, 9:46

grande!!!! speriamo di siiiiiii..... ho mosso i miei primi passi sulla neve a s.simone e voglio tornarci almeno un'ultima volta!!!!
Kenobi

Foppolo Bremboski

Messaggiodi bashir.it » giovedì 15 marzo 2007, 10:04

A TUTTI FORISTI

Domenica in mattinata aperitivo e sciata a San Simone ... a_14

Io sarò di turno per il soccorso quindi molto riconoscibile con una tutina arancione ... a_11
Bashir.it
Moderatore Forum Val Brembana - Brembana Valley Forum Moderator

Se sono in linea, purtroppo non sono qui
bashir.it

Foppolo San Simone

Messaggiodi willy » giovedì 15 marzo 2007, 10:26

Domenica ci saro anche io, riconoscibile in quanto sono con due gemellini rompip... con caschi rossi con orecchie.

Ciao.
willy

Località: Almenno S.B. - m.300 s.l.m. - Foppolo m. 1600 s.l.m.

PrecedenteProssimo

Torna a Stazioni Ski Valle Brembana