Bremboski

Situazione impianti, nuovi progetti e sviluppi delle stazioni sciistiche di Foppolo, San Simone, Carona, Piazzatorre e Valtorta/ Piani di Bobbio.

Moderatori: andrea.brembilla, Poss70

Re: BREMBOSKI - Foppolo, Carona, San Simone

Messaggiodi popi » mercoledì 3 giugno 2009, 15:23

Boh, a me hanno detto che lunedì non c'era, ma in effetti guardando lo strorico è li, meglio così... a_2 a_2 a_2
popi

Messaggiodi kikko » mercoledì 3 giugno 2009, 15:35

Mi chiedo perche' BREMBOSKI non faccia mai un comunicato stampa, inerente lavori e programmi futuri, tutti gli anni siamo alle solite solo voci e supposizioni, ma mai certezze! Non voglio fare una critica, ma forse un po piu' di informazione da parte di BREMBOSKI sarebbe meglio, anche perche' si eviterebbero tanti commenti o speculazioni per la maggior parte negativi che nuociono all'immagine della stessa. a_11 E' bastato lo spostamento di un mezzo per fare mille supposizioni, negative o positive che siano.
kikko

Messaggiodi willy » mercoledì 3 giugno 2009, 15:54

Sono d'accordo con te kikko, Bremboski è sicuramente carente in fatto di comunicazione.

comunque

meglio i lavori senza comunicati che i comunicati senza lavori. a_19
willy

Località: Almenno S.B. - m.300 s.l.m. - Foppolo m. 1600 s.l.m.

Messaggiodi trevbg » mercoledì 3 giugno 2009, 15:58

Ci sono concorrenti che hanno fatto i comunicati TRE mesi dopo aver completato i lavori (vedi spiazzi di Gromo).
trevbg

Messaggiodi popi » mercoledì 3 giugno 2009, 16:39

kikko ha scritto:Mi chiedo perche' BREMBOSKI non faccia mai un comunicato stampa, inerente lavori e programmi futuri, tutti gli anni siamo alle solite solo voci e supposizioni, ma mai certezze! Non voglio fare una critica, ma forse un po piu' di informazione da parte di BREMBOSKI sarebbe meglio, anche perche' si eviterebbero tanti commenti o speculazioni per la maggior parte negativi che nuociono all'immagine della stessa. a_11 E' bastato lo spostamento di un mezzo per fare mille supposizioni, negative o positive che siano.

Perchè non sanno comunicare o più precisamente NON vogliono farlo. punto!
popi

Messaggiodi kikko » mercoledì 3 giugno 2009, 19:23

popi ha scritto:
kikko ha scritto:Mi chiedo perche' BREMBOSKI non faccia mai un comunicato stampa, inerente lavori e programmi futuri, tutti gli anni siamo alle solite solo voci e supposizioni, ma mai certezze! Non voglio fare una critica, ma forse un po piu' di informazione da parte di BREMBOSKI sarebbe meglio, anche perche' si eviterebbero tanti commenti o speculazioni per la maggior parte negativi che nuociono all'immagine della stessa. a_11 E' bastato lo spostamento di un mezzo per fare mille supposizioni, negative o positive che siano.

Perchè non sanno comunicare o più precisamente NON vogliono farlo. punto!

Bene bene, avranno i loro giusti motivi, sara' una strategia migliore per rilanciare piu' velocemente la stazione...
kikko

Messaggiodi ilbelo » giovedì 4 giugno 2009, 14:26

non per allarmarvi,

ma si vede il CAT smontato nell'angolo sinistro della foto, mi sa proprio che se ne va senza finire i lavori...

Servirà da qualche altra parte e l'impresa lo riprende....

....Meditate...
ilbelo

Messaggiodi trevbg » giovedì 4 giugno 2009, 14:40

ilbelo ha scritto:non per allarmarvi, ma si vede il CAT smontato nell'angolo sinistro della foto, mi sa proprio che se ne va senza finire i lavori...
Servirà da qualche altra parte e l'impresa lo riprende........Meditate...

Perchè non commentiamo la situazione a Dicembre? Ricordo che l'anno scorso il Valgu è partito in pieno Inverno.
Qualcosa succederà, le piste sono ancora da completare come lavori.
trevbg

Messaggiodi ilbelo » giovedì 4 giugno 2009, 15:02

Perchè il CAT era già li e li è rimasto per un inverno intero (sotto le intemperie) e poi misteriosamente viene smontato ($$$) e portato via ($$$).
Non credo torni e se tornerà (e me lo auguro) sarebbe uno spreco di soldi immenso...
ilbelo

PrecedenteProssimo

Torna a Stazioni Ski Valle Brembana