Moderatori: andrea.brembilla, Poss70

E' bastato lo spostamento di un mezzo per fare mille supposizioni, negative o positive che siano.
kikko ha scritto:Mi chiedo perche' BREMBOSKI non faccia mai un comunicato stampa, inerente lavori e programmi futuri, tutti gli anni siamo alle solite solo voci e supposizioni, ma mai certezze! Non voglio fare una critica, ma forse un po piu' di informazione da parte di BREMBOSKI sarebbe meglio, anche perche' si eviterebbero tanti commenti o speculazioni per la maggior parte negativi che nuociono all'immagine della stessa.E' bastato lo spostamento di un mezzo per fare mille supposizioni, negative o positive che siano.
popi ha scritto:kikko ha scritto:Mi chiedo perche' BREMBOSKI non faccia mai un comunicato stampa, inerente lavori e programmi futuri, tutti gli anni siamo alle solite solo voci e supposizioni, ma mai certezze! Non voglio fare una critica, ma forse un po piu' di informazione da parte di BREMBOSKI sarebbe meglio, anche perche' si eviterebbero tanti commenti o speculazioni per la maggior parte negativi che nuociono all'immagine della stessa.E' bastato lo spostamento di un mezzo per fare mille supposizioni, negative o positive che siano.
Perchè non sanno comunicare o più precisamente NON vogliono farlo. punto!
ilbelo ha scritto:non per allarmarvi, ma si vede il CAT smontato nell'angolo sinistro della foto, mi sa proprio che se ne va senza finire i lavori...
Servirà da qualche altra parte e l'impresa lo riprende........Meditate...
Torna a Stazioni Ski Valle Brembana
Visitano il forum: pcrespi e 17 ospiti