bisarz ha scritto:Più che altro la considerazione è questa: ora che ci sono due nuovi impianti di risalita forse il numero di piste/varianti disponibili è un po' limitato. Alla fine in cima ci sono solo 3 possibilità: Camoscio/ Sessi o Forcella (seppur con diverse varianti). A mio giudizio ci sono almeno un paio di varianti che si potrebbero fare, senza spese impossibili e nuovi impianti di risalita: 1. Camoscio lato dx salendo: sbancamenti e congiugimento con il vecchio Canalino del Sessi. A proposito di canalino come mai non è stato aperto quest'anno? 2. Forcella: discesa lungo la vecchia traccia dello skilift. Se ne era parlato 2 anni fa quando la cima siltri era in costruzione. Buone sciate a tutti!! Ciaoo
Prima di tutto complimenti a San Simone per la realizzazione in tempo di record della nuova seggiovia, provvederò prima possibile a provarla.
Quoto bisarz perchè è anche il mio pensiero, anche se qualcosa penso che sia gia stato pensato al riguardo, perchè avendo sottomano la nuova cartina delle piste 09/10 a San Simone sono segnate come pista camoscio2 e pista cima siltri.
Ciao