Ciao a tutti, parlo da abitante di Cusio quale sono e posso solo che apprezzare tutto l'impegno che ci stà mettendo il Ns nuovo sindaco Ezio Remuzzi e tutta la giunta comunale.
Sono daccordo sul progetto per l'Avaro anche se un impianto in più darebbe la possibilita anche a gente già capace di sciare di godere di questo posto molto conosciuto anche per le mete sci-alpinistiche del "ponteranica" e "valletto" che anche io pratico e vi assicuro che è uno spettacolo!
Dico questo perchè l'Avaro negli anni è sempre stato considerato una località sciistica per principianti e bambini quale è sempre stata, io ho lavorato qualche anno agli impianti da sci e la cosa che molti ci "rimproveravano" era di non avere anche delle piste anche per i più esperti (papà e mamme o accompagnatori!).
Interessante il progetto che punta anche sull'estate, per gli appassionati di mountain bike ci sono innumerevoli sentieri ciclabili che scendono verso Cusio e da quì verso Santa Brigida e Averara, oltre a Quelli che si collegano con Ornica e Valtorta ce ne sono di varie difficoltà, dal facile al tecnico.
Ciao