di ezio il Lun 14 Mar, 2005 8:55 pm
Sono Ezio Remuzzi, il Sindaco di Cusio, saluto tutti i partecipanti al forum e quanti leggono i testi dei messaggi. Vorrei, in primo luogo, ringraziare lo staff del forum, per lo spazio messo a disposizione. Chiedo se sia possibile variare il nome del forum, ritengo più adatto il titolo “Monte Avaro - nuovo progetto” in quanto dobbiamo guardare in avanti per cercare di valorizzare il territorio!
Partecipo molto volentieri alla discussione per due motivi principali:
ritengo sia un’occasione importante per raccogliere e insieme divulgare le idee in merito al tema proposto, in secondo luogo penso sia questo uno strumento utile per attuare il famoso dialogo tra amministrazione Comunale e soggetti privati.
Voglio puntualizzare alcuni aspetti di questa mia partecipazione in qualità di Sindaco:
- rispondendo al forum gradirei (io personalmente) sapere se possibile chi scrive, senza nessun obbligo, ma solo come richiesta personale.
- vorrei non essere giudicato male nel momento in cui non sia da parte mia possibile rispondere ad alcune domande. Solitamente dietro ad una risposta non data c’è un motivo ben preciso.
Ringrazio quanti già hanno scritto sul tema riportando parole che non fanno altro che stimolare la voglia di procedere nel lavoro iniziato.
Grazie a tutti
Ezio Remuzzi Sindaco di Cusio