Moderatori: cllocate, slayer, sbrembato, bashir.it

fantasia ha scritto:ero sabato ai Piani dell'Avaro: veramente una giornata stupenda.
l'avaro è proprio un piccolo paradiso e l'idea di lanciarlo come centro di fondo è veramente azzeccata.
oltretutto i fondisti bruciano un sacco di calorie.......che poi devono essere reintegrate !!!!!!!!!!!!!!!

valbrembana ha scritto:Ciao, domani devo recarmi ai Piani dell'Avaro. Qualcuno mi può dire com'è la strada, se ci vogliono le catene?
Grazie e Buona Pasquetta a tutti.![]()

andrea.brembilla ha scritto:Ciao! Oggi ero a Santa Brigida, la mattina per salire ho dovuto mettere le catene all'altezza della parrocchiale, ma oggi pomeriggio le strade erano sgombre totalmente di neve (neve marzolina... dalla sera alla mattina!), quindi penso (al 99%) che domani tu non abbia problemi a salire...anche perché ho visto molte macchine scendere oggi (segno che i ristoranti ai piani erano pieni). OS. vedrai un panorama spettacoloso domani...già stasera ho visto un tramonto imperdibile con tanto di microslavine coreografiche sulla vetta del Tre Signori...

Torna a Stazioni Ski Valle Brembana
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite