Grazie e Buona Pasquetta a tutti.

Moderatori: andrea.brembilla, Poss70

valbrembana ha scritto:Ciao, domani devo recarmi ai Piani dell'Avaro. Qualcuno mi può dire com'è la strada, se ci vogliono le catene?
Grazie e Buona Pasquetta a tutti.![]()

andrea.brembilla ha scritto:Ciao! Oggi ero a Santa Brigida, la mattina per salire ho dovuto mettere le catene all'altezza della parrocchiale, ma oggi pomeriggio le strade erano sgombre totalmente di neve (neve marzolina... dalla sera alla mattina!), quindi penso (al 99%) che domani tu non abbia problemi a salire...anche perché ho visto molte macchine scendere oggi (segno che i ristoranti ai piani erano pieni). OS. vedrai un panorama spettacoloso domani...già stasera ho visto un tramonto imperdibile con tanto di microslavine coreografiche sulla vetta del Tre Signori...

lorenzo il magnifico ha scritto:Vi segnalo l'interessante, per così dire, sviluppo turistico all'Avaro negli ultimi tempi..altro che progetti di sviluppo sostenibile, gastronomia, parco giochi all'aperto per famiglie eccetera. Eccolo l'uovo di colombo della crescita turistica: una eccellente pista da gara per MOTOSLITTE. Dalle 17 in poi quindi tutti all'Avaro con la vostra motoslitta rombante. E non fate troppo caso all'ordinanza del sindaco che ne vieta l'utilizzo. Chissà che questa estate poi lo "sviluppo" prosegua con il motocross..

Torna a Stazioni Ski Valle Brembana
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti