Date di apertura impianti stagione 2007-2008

Situazione impianti, nuovi progetti e sviluppi delle stazioni sciistiche di Foppolo, San Simone, Carona, Piazzatorre e Valtorta/ Piani di Bobbio.

Moderatori: bashir.it, sbrembato, cllocate, slayer

Re: Date di apertura impianti stagione 2007-2008

Messaggiodi ivo83 il Gio 27 Dic, 2007 10:53 am

Scusate mA è vero che ieri a foppolo sono stati chiusi gli impianti per mancanza di neve?
Grazie,ciao a_11
Il toro in seggiovia.
ivo83

Iscritto: Ven 17 Nov, 2006 1:52 pm

Messaggiodi bashir.it il Gio 27 Dic, 2007 10:56 am

ivo83 ha scritto:Scusate mA è vero che ieri a foppolo sono stati chiusi gli impianti per mancanza di neve?
Grazie,ciao a_11

se guardi lo storico della webcam si vedono diverse persone sciare sulla pista, quindi deduco che fossero aperti
http://foppolo.orobiemeteo.com/quartabaita/

26 Dicembre 2007 ore 15:00
Immagine
Bashir.it
Moderatore Forum Val Brembana - Brembana Valley Forum Moderator
NO ALL'EOLICO AL PASSO S.MARCO!
News Valle Brembana
bashir.it

Iscritto: Gio 16 Mar, 2006 4:01 pm

Messaggiodi DANIELE il Gio 27 Dic, 2007 11:59 am

ivo83 ha scritto:Scusate mA è vero che ieri a foppolo sono stati chiusi gli impianti per mancanza di neve?

Erano aperti.. e il manto nevoso non era male.
Grazie alle temperature fredde hanno iniziato a sparare anche sul Valgussera. a_14
DANIELE

Iscritto: Gio 27 Nov, 2003 12:58 am

Messaggiodi andrea.brembilla il Gio 27 Dic, 2007 12:03 pm

DANIELE ha scritto:Grazie alle temperature fredde hanno iniziato a sparare anche sul Valgussera. a_14
a_14
Se giungesse la notizia che aprono il Valgussera il giorno dopo sarei il primo a salire. a_2
NO ALL'EOLICO AL PASSO SAN MARCO

News Valle Brembana
andrea.brembilla

Iscritto: Gio 17 Mar, 2005 10:50 am

Messaggiodi cllocate il Gio 27 Dic, 2007 12:32 pm

Grazie,ciao a_11

Sarebbe veramente interessante sapere dove trovi notizie del genere, o meglio capire se qualche imbecille le diffonde con secondi fini , e ovviamente non mi riferisco a te che le hai raccolte.
Non escludo comunque che messaggi palesemente infondati o frutto di disinformazione siano cancellati in futuro.
Ci sono salito io in notturna al lago Moro ed esiste un topic dove ho riportato che le piste ( aperte ) sono spettacolari, c'è gente che ha riportato di aver sciato, ci sono le webcam che mostrano la gente che scia, ci sono le foto di chi scia su l'Eco e dobbiamo stare a risponedere alle voci di chi dice che gli impianti sono stati chiusi per mancanza di neve .
Che la neve sia poca e artificiale questo è evidente ,ma dire che si chiude è mancanza di rispetto nei confronti di chi lavora giorno e notte per farci sciare e soprattutto di chi ci mette i soldi .

a_18
Moderatore Forum Val Brembana
Mountain Bike in Valle Brembana - BrembOrobie Trail BIKE
Guide MTB
cllocate

Iscritto: Sab 11 Gen, 2003 5:32 am

Messaggiodi ivo83 il Gio 27 Dic, 2007 2:03 pm

Io ho chiesto solamente non ho nessun secondo fine perchè sono un semplice sciatore niente di più e il mio lavoro non prorio niente a che vedere con lo sciare, ero semplicemente preoccupato perchè nei prossimi giorni salirò a foppolo per qualche giorno e vorrei sciare.
Il toro in seggiovia.
ivo83

Iscritto: Ven 17 Nov, 2006 1:52 pm

Messaggiodi cllocate il Gio 27 Dic, 2007 4:59 pm

ivo83 ha scritto:Io ho chiesto solamente non ho nessun secondo fine perchè sono un semplice sciatore niente di più e il mio lavoro non prorio niente a che vedere con lo sciare, ero semplicemente preoccupato perchè nei prossimi giorni salirò a foppolo per qualche giorno e vorrei sciare.

cllocate ha scritto:.............. , e ovviamente non mi riferisco a te che le hai raccolte......................

Forse non hai letto bene il mio messaggio, mi sembrava di essere stato molto chiaro .

a_18
Moderatore Forum Val Brembana
Mountain Bike in Valle Brembana - BrembOrobie Trail BIKE
Guide MTB
cllocate

Iscritto: Sab 11 Gen, 2003 5:32 am

Messaggiodi daniele10 il Ven 28 Dic, 2007 7:26 pm

riporto l'esperienza di Foppolo e Valtorta nei giorni scorsi:
TUTTO CONSIDERATO direi che la situazione della neve artificiale è OTTIMA!!!
bbbbbff
intendiamoci, nulla a che vedere con la montagna ricoperta da 2mt di neve fresca, ma dato che per ora di nevicate non ne sono venute devo dire che mi aspettavo una situazione delle piste decisamente peggiore, complimenti a chi ha sparato e le ha preparate
ba_45
daniele10

Iscritto: Gio 26 Gen, 2006 2:14 pm

Messaggiodi lellovski il Mar 01 Gen, 2008 9:16 pm

Oltre alle due piste già aperte da settimane (IV Baita e Montebello) da Domenica 30 dicembre è aperta anche la pista del Valgussera... tutte ben innevate grazie alla neve artificiale, in funzione ininterrottamente su tutte le piste. Purtroppo il collegamento con Carona è ancora chiuso, nonostante questo ringrazio chi ha lavorato per poter farci sciare!!!! a_2 a_2 a_21 a_21
lellovski

Iscritto: Lun 04 Dic, 2006 4:40 pm

PrecedenteProssimo

Torna a Stazioni Ski Valle Brembana