Date di apertura impianti stagione 2007-2008

Situazione impianti, nuovi progetti e sviluppi delle stazioni sciistiche di Foppolo, San Simone, Carona, Piazzatorre e Valtorta/ Piani di Bobbio.

Moderatori: cllocate, slayer, sbrembato, bashir.it

Valle Brembana apertura/ chiusura impianti ski 2007-2008

Messaggiodi Skiador il Mar 15 Apr, 2008 4:39 pm

Nel dubbio, mi sono autocensurato allegramente... va tutto bene....beeeeennnee, tutto beeene, beeeeene tutto bene bene bene..

http://www.youtube.com/watch?v=wvpVaQql ... re=related

a_19
Skiador
Mountain forever!!!
Skiador

Iscritto: Sab 24 Feb, 2007 3:55 pm

Re: Date di apertura impianti stagione 2007-2008

Messaggiodi slayer il Mar 15 Apr, 2008 5:21 pm

willy ha scritto:Si, secondo me dobbiamo autocensurarci, adoro i forum, stimo chi li crea, amministra, modera, ma alla valle fanno male.

...che il Forum faccia male alla Valle nn l'avevo mai sentito,pensavo fossero altre cose che facessero male...e ne abbiamo discusso chiaramente proprio qui..prendo atto della opinione di willy chiedendomi ora da quanti utenti è condivisa questa opinione e chiedendo a chi la pensa come willy di confermarla scrivendolo chiaramente..

sicuramente come me l'Admin e gli altri Moderatori sapranno prendere le dovute conseguenze in termini di argomenti trattati e stili di discussione...e perchè no,di continuità della Community stessa...
SlayTer
Moderatore Forum Val Brembana
NO ALL'EOLICO AL PASSO SAN MARCO
slayer

Iscritto: Mer 26 Feb, 2003 5:48 pm

Messaggiodi IW2LBR il Mar 15 Apr, 2008 5:29 pm

ma questo non e' il forum piu' severo e moderato che ci sia ??? hehehe a_14

lasa pert e non rispondere alle provocazioni... a_39
IW2LBR
Site Admin

Iscritto: Mer 24 Ago, 2005 7:57 pm

Messaggiodi bashir.it il Mar 15 Apr, 2008 5:35 pm

non commento ...
Bashir.it
Moderatore Forum Val Brembana - Brembana Valley Forum Moderator
NO ALL'EOLICO AL PASSO S.MARCO!
News Valle Brembana
bashir.it

Iscritto: Gio 16 Mar, 2006 4:01 pm

Messaggiodi Skiador il Mar 15 Apr, 2008 6:08 pm

IW2LBR ha scritto:...lasa pert e non rispondere alle provocazioni...

Quoto in pieno
Skiador
Mountain forever!!!
Skiador

Iscritto: Sab 24 Feb, 2007 3:55 pm

Messaggiodi luvaltol il Mar 15 Apr, 2008 6:11 pm

no ... io rispondo...

http://www.suedtirol.info/SInfo/Weather/IT_SnowReport.html?Group=EntryPage/Services/Weather

il grandissimo sud-tirolo!!!

oppsss ... non mi ero accorto, gli impianti sono tutti chiusi, che peccato...
luvaltol

Iscritto: Lun 21 Feb, 2005 2:12 pm

Messaggiodi biggesciatore il Mar 15 Apr, 2008 6:20 pm

Anche a me dispiace da morire vedere le webcam cosi innevate...però purtroppo c'è da dire che, almeno qui in città (Milano), inizia a mancare la cultura dell'andare in montagna. Non è solo una questione di Aprile, anche lo scorso anno tutti mi guardavano stralunati quando raccontavo di essere andato a sciare, e NON ABBIAMO mancato un weekend ! Forse sarebbe opportuno un po' più di 'pubblicità' per far sapere a tutti che si può andare in montagna SEMPRE e non solo quando il col. Giuliacci dice che ci sono 2 metri di neve, 5 gradi e sole senza una nuvola.

Per quanto riguarda il forum, è normale 'lamentarsi', ma non credo che faccia del male a nessuno.

Saluti
biggesciatore

Iscritto: Mar 30 Ott, 2007 7:43 pm

Messaggiodi luvaltol il Mar 15 Apr, 2008 7:00 pm

biggesciatore ha scritto:Anche a me dispiace da morire vedere le webcam cosi innevate...però purtroppo c'è da dire che, almeno qui in città (Milano), inizia a mancare la cultura dell'andare in montagna. Non è solo una questione di Aprile, anche lo scorso anno tutti mi guardavano stralunati quando raccontavo di essere andato a sciare, e NON ABBIAMO mancato un weekend ! Forse sarebbe opportuno un po' più di 'pubblicità' per far sapere a tutti che si può andare in montagna SEMPRE e non solo quando il col. Giuliacci dice che ci sono 2 metri di neve, 5 gradi e sole senza una nuvola.
Per quanto riguarda il forum, è normale 'lamentarsi', ma non credo che faccia del male a nessuno.
Saluti

stra-quoto!!!
luvaltol

Iscritto: Lun 21 Feb, 2005 2:12 pm

Messaggiodi daniele10 il Mar 15 Apr, 2008 7:37 pm

gli impianti sono chiusi ma la montagna no... un alternativa c'è, per un wend all'anno possiamo anche fare un po' di fatica a_40

poi... vorrei dire la mia su questo forum: questo forum fa male alla valle!! a_39 fa malissimo!!! hjse molti di quelli che lo leggono si convincono dell'esistenza di piste che non ci sono, di posti che non esistono, di associazioni oribiche che organizzano eventi e raduni che vanno deserti a_32
daniele10

Iscritto: Gio 26 Gen, 2006 2:14 pm

PrecedenteProssimo

Torna a Stazioni Ski Valle Brembana