Moderatori: bashir.it, sbrembato, cllocate, slayer
IW2LBR ha scritto:Sicuro ???? Mi risulta che ci sono in atto dei problemi sulla divisione delle risorse tra i comuni aderenti..... o sbaglio..!!???

ezio ha scritto:.. è stata un'iniziativa importante, non solo per il risultato specifico ma anche per aver dato la dimostrazione che insieme si può fare.... La nostra Amministrazione Comunale, ritiene sia stata un'esperienza da ripetere, migliorandola dove possibile ma da ripetere. Questo a prescindere dalle scelte che scaturiranno sull'impegno degli utili economici. Mi pareva importante intervenire........
ezio ha scritto:Una precisazione sul tema "funghi - consorzio forestale".
Non c'è nessun "problema" sulla divisione del capitale! Come in ogni iniziativa del genere è stato fatto un resoconto da parte del Consorzio con una relativa bozza di impegno del ricavato. Le Amministrazioni aderenti al progetto stanno comunicando al Consorzio eventuali proposte alternative e suggerimenti in merito. E' stata un'iniziativa importante, non solo per il risultato specifico ma anche per aver dato la dimostrazione che insieme si può fare.... La nostra Amministrazione Comunale, ritiene sia stata un'esperienza da ripetere, migliorandola dove possibile ma da ripetere. Questo a prescindere dalle scelte che scaturiranno sull'impegno degli utili economici. Mi pareva importante intervenire........

Torna a Stazioni Ski Valle Brembana