Lezioni sci junior

Situazione impianti, nuovi progetti e sviluppi delle stazioni sciistiche di Foppolo, San Simone, Carona, Piazzatorre e Valtorta/ Piani di Bobbio.

Moderatori: IW2LBR, Poss70

Lezioni sci junior

Messaggiodi Emaikei » domenica 8 gennaio 2012, 16:10

Buongiorno a tutti,mi presento prima di tutto dato che é il mio primo messaggio a_45

Mi chiamo Michele e sono un 40enne della provincia di Milano.

vorrei chiedere:

Qualcuno è in grado di consigliarmi il modo migliore per avvicinare un bimbo di 5anni allo sci,nella località di Foppolo?

Ci sono maestri,strutture apposite....che altro? Considerate che é un bimbo un pò timoroso,
Che sta imparando ora ad andare in bicicletta.. a-36 ..mi piacerebbe molto metterlo sugli sci e trovare un maestro
Che ci sappia fare con i bimbi... mi farebbe molto piacere!

Quali le tariffe,anche indicative?

Un grazie sentito a chi vorrà rispondermi.....e un buon anno a tutti!
Emaikei

Re: Lezioni sci junior

Messaggiodi Poss70 » domenica 8 gennaio 2012, 17:56

a_45 Emaikei benvenuto nel forum!! a_14
...al piu presto qualcuno di competente saprà darti le informazioni giuste che cerchi... a_45
x ora ti lascio questo link da consultare ed in caso eventualmente da telefonare: http://www.brembanaski.com/scuole.html a_14
IMPORTANTE: Per tutti gli utenti che scrivono nel forum Orobiemeteo... & la NEWS: Meteo Weekend/Festivi:
http://forum.valbrembanaweb.com/post98196.html#p98196

Moderatore ValbrembanaWeb
Poss70

Messaggiodi bronto » lunedì 16 gennaio 2012, 17:16

Ciao
Io mi sono servito di entrambe scuole (per i piccoli - sci 90 e altavalb.) presenti al foppolo, dove ha mosso i primi passi anche mia figlia e mi sono sempre trovato bene. Nei ultimi due anni mia figlia ha fatto diversi corsi con scuola altavalbrembana dove per un corso di 5 giorni, 3 ore al giorno paghi 150 eurini. Non avere paura, poi i bambini quando sono nel gruppo si divertono un sacco. Buon divertimento
bronto

Messaggiodi pat » domenica 22 gennaio 2012, 1:22

La scuola "sci 90" di Foppolo fa un'interessante corso "giornaliero", collettivo di tre ore, che però non impegna a priori un certo numero di sab o domeniche, e per frequentarlo basta prenotare di volta in volta, quando si vuole, uno o due giorni prima; il costo è di 42 euro per tre ore appunto, che non son poche, e di 37a testa se a frequentarlo son due fratelli. A me sembra molto interessante perchè unisce il costo abbordabile di una collettiva ( poco più di dieci euro all'ora) alla flessibilità di date di una privata.
pat

Torna a Stazioni Ski Valle Brembana