Moderatori: bashir.it, sbrembato, cllocate, slayer
Mzzdelta ha scritto:Servente non credi di esagerare nel dire che non servono gli hotel per l'economia della zona? Credi che Valtorta fine a se stessa avrebbe questo successo? ricordati che è collegata con la provincia di Lecco raggiungibile facilmente da Monza e Milano. Carona in cosa è cresciuta? in seconde case! Una volta bastave costruire 3 skilift e tutti erano contenti, ora....
Franco_Quarti ha scritto:Rif Pontiac
Interessante la sua ultima affermazione!
Ma scusi, ribadisco, perchè lo stesso progetto fatto da altri potrebbe essere sviluppato e se lasciassi spazio ad altri ne verrebbe rivalutata anche la mia persona? Parliami di cose serie o di simpatie e antipatie?
Rif. servente
Vede è Lei che distorce la realtà!
in MERITO ALLE FATE DI INSCRIZIONE AL FORUM
IO NON HO MAI FATTO COMMENTI SULLE VOSTRE DOMANDE! MI SONO LIMITATO A DIRE CHE SE UNA PERSONA E' ISCRITTA AL FORUM DA ANNI, EVIDENZIA UN INTERESSE CHE VA OLTRE LA CURIOSITA' DI DELL'ULTIMA ORA.
CHE POI, IO POSSO NOTARE COME LA DATA DI ISCRIZIONE COINCIDA A VOLTE CON IL TENORE DEGLI ATTACCHI E DELLE DOMANDE, FORSE E' SOLO UN CASO!
SI VADA A RILEGGERE IL MIO MESSAGGIO COSI MAGARI LO CAPISCE.

e il 90 % degli sciatori presenti sulle nostre piste è fatto di sciatori della domenica come me.
Torna a Stazioni Ski Valle Brembana
Visitano il forum: greme, Lupogrigio, vannigal e 3 ospiti