Linea diretta............ a qualcuno interessa?

Situazione impianti, nuovi progetti e sviluppi delle stazioni sciistiche di Foppolo, San Simone, Carona, Piazzatorre e Valtorta/ Piani di Bobbio.

Moderatori: cllocate, slayer, sbrembato, bashir.it

Messaggiodi servente il Sab 23 Dic, 2006 6:09 pm

eleunamme ha scritto:Nulla di personale..ma siamo fuori strada.
Non si vuole incolpare nessuno si valutano i dati alla mano
In complesso la gestione delle stazioni in ballo e l'indotto di riflesso è stato un grande fallimento. Non parliamo di pochi mesi non sufficienti per mettere mano alle obsolete strutture! Di tempo ne hanno avuto e come!
Mi sembra che si siano fatte solo chiacchiere come ora nel forum.....
Io sono un cliente e pertanto pretendo di vedere degli impianti decenti una rete di cannoni adeguata all'area sciabile, punti di ristoro aperti e piste messe in sicurezza con reti ovunque. Grazie

ma guarda che il quarti non ha comprato per farti sciare te, ma prima per i suoi interessi di imprenditore e.. dopo anche per gli interessi della valle e per farci sciare.

facciamo invece due semplici domande anche a chi ha gestito la cosa per anni: come considerate la vostra gestione fino al 2003 dal punto di vista innevamento, impianti, sicurezza?

perchè avete venduto?
una volta avute queste risposte, sincere, noi sciatori/clienti/utenti capiremmo che in croce oltre al quarti ci andrebbe anche qualcun'altro.

sono d'accordo che sono tutte chiacchere quelle che facciamo in questo forum, ma dobbiamo accontentarci: io non ho le possibilità economiche di risolvere il problema.

io non ho ancora capito perchè c'è stata la corsa a vendere!!!
forse perchè le gestioni erano già fallimentari?

un saluto a eleunamme

e buon natale
servente

Iscritto: Mar 12 Dic, 2006 5:43 pm

Messaggiodi pontiac il Lun 15 Gen, 2007 11:17 am

La discussione è ferma al 23 dicembre e non ci sono stati più interventi, purtroppo la speranza che si riuscisse a capire qualcosa di più è tramontata.

Per quanto rigiuarda il futuro della valle qualcuno però (per fortuna) si sta muovendo, ovvero a Foppolo è stato collocato un tabellone che annuncia i lavori di rifacimento dell'hotel Sant'Ambreous. Una buona notizia in una stagione che attende ancora:

a. la neve
b. la fine/risoluzione della vicenda "fondo inglese"

PS sono pronto a scommettere che adesso qualcuno dirà: ma vedi che allora avevo ragione e che tutti vogliono investire nel progetto.... a_2
pontiac

Iscritto: Mer 13 Dic, 2006 10:22 am

Messaggiodi trevbg il Lun 15 Gen, 2007 11:24 am

Guarda, se si risolve in fretta la bega legale tra Fondo e Comuni...
...siiiiiiiiiiiiiiiicuramente Nevica, foss'anche Agosto! a_5
trevbg

Iscritto: Mer 01 Ott, 2003 5:45 pm

Messaggiodi servente il Lun 15 Gen, 2007 9:25 pm

pontiac ha scritto:La discussione è ferma al 23 dicembre e non ci sono stati più interventi....

aspettiamo ma all'erta a_9
servente

Messaggiodi pontiac il Mar 16 Gen, 2007 9:38 am

servente ha scritto:aspettiamo ma all'erta a_9

Direi che stiamo ancora aspettando, con calma, ma stiamo aspettando.......
pontiac

Messaggiodi servente il Mar 16 Gen, 2007 4:21 pm

pontiac ha scritto:Direi che stiamo ancora aspettando, con calma, ma stiamo aspettando.......

mi sa che la linea diretta si è interrotta...(non cambiava niente comunque)

quello che mi interessava rilanciare: secondo voi altre persone hanno responsabilità per la situazione creatasi?
servente

Messaggiodi popi il Mar 16 Gen, 2007 4:52 pm

Mah che serve cercare delle responsabilità??, allora si dovrebbe cominciare da 30 anni fa..............i, ma chi siamo noi per poter giudicare? a_5 a_5 Non sono mai stato convinto della validità e serietà di queto topic, chiunque la spunti spero non stia qui a cercare le colpe dell'altro ma inizi (direi continui a questo punto) a sostituire gli impianti e ammodernare le infrastruttre e poi pensi ad edificare con oculatezza, sarebbe già un ottimo risultato. Imparare dal passato si, polimizzare con il passato e non fare nulla o peggio serve a poco.
popi

Iscritto: Mar 12 Ott, 2004 12:55 pm

Messaggiodi cllocate il Mar 16 Gen, 2007 5:55 pm

popi ha scritto:Mah che serve cercare delle responsabilità??, allora si dovrebbe cominciare da 30 anni fa..............i, ma chi siamo noi per poter giudicare? a_5 a_5 Non sono mai stato convinto della validità e serietà di queto topic, chiunque la spunti spero non stia qui a cercare le colpe dell'altro ma inizi (direi continui a questo punto) a sostituire gli impianti e ammodernare le infrastruttre e poi pensi ad edificare con oculatezza, sarebbe già un ottimo risultato. Imparare dal passato si, polimizzare con il passato e non fare nulla o peggio serve a poco.

Quoto, credo che questo topic abbia poco da aggiungere se non lavoro per i moderatori. Vedremo sul da farsi.
Peraltro se cercate risposte disattese potete sempre usare gli mp con il diretto interessato.
a_18
Moderatore Forum Val Brembana
Mountain Bike in Valle Brembana - BrembOrobie Trail BIKE
Guide MTB
NO ALL'EOLICO AL PASSO SAN MARCO
cllocate

Iscritto: Sab 11 Gen, 2003 5:32 am

Messaggiodi pontiac il Mer 17 Gen, 2007 9:25 am

popi ha scritto:Mah..... non sono mai stato convinto della validità e serietà di queto topic.

Al contrario reputo questa discussione molto utile, se non altro per capire meglio le intenzioni e i propositi di chi, lo si voglia o meno, ad oggi è il proprietario delle strutture.

In sintesi mi sento di poter affermare che:

- non sono state date risposte nette sul futuro, ovvero non è noto cosa verrà fatto o non fatto nei prossimi 12/24 mesi sul fronte impianti / strutture ecc ecc
    - si è cercato in ogni modo di difendere più che altro un "progetto", un'idea di massima, mai supportata da qualcosa di concreto da condividere come per es un Business Plan e/o Master Plan.
    - il clima con le amministrazioni pare essere ormai compromesso.

In conclusione: speriamo, speriamo, speriamo.... ormai siamo abituati...

PS. entro fine mese dovrebbe esserci una sentenza o sbaglio???

a_19
pontiac

PrecedenteProssimo

Torna a Stazioni Ski Valle Brembana