eleunamme ha scritto:Nulla di personale..ma siamo fuori strada.
Non si vuole incolpare nessuno si valutano i dati alla mano
In complesso la gestione delle stazioni in ballo e l'indotto di riflesso è stato un grande fallimento. Non parliamo di pochi mesi non sufficienti per mettere mano alle obsolete strutture! Di tempo ne hanno avuto e come!
Mi sembra che si siano fatte solo chiacchiere come ora nel forum.....
Io sono un cliente e pertanto pretendo di vedere degli impianti decenti una rete di cannoni adeguata all'area sciabile, punti di ristoro aperti e piste messe in sicurezza con reti ovunque. Grazie
ma guarda che il quarti non ha comprato per farti sciare te, ma prima per i suoi interessi di imprenditore e.. dopo anche per gli interessi della valle e per farci sciare.
facciamo invece due semplici domande anche a chi ha gestito la cosa per anni: come considerate la vostra gestione fino al 2003 dal punto di vista innevamento, impianti, sicurezza?
perchè avete venduto?
una volta avute queste risposte, sincere, noi sciatori/clienti/utenti capiremmo che in croce oltre al quarti ci andrebbe anche qualcun'altro.
sono d'accordo che sono tutte chiacchere quelle che facciamo in questo forum, ma dobbiamo accontentarci: io non ho le possibilità economiche di risolvere il problema.
io non ho ancora capito perchè c'è stata la corsa a vendere!!!
forse perchè le gestioni erano già fallimentari?
un saluto a eleunamme
e buon natale