Linea diretta............ a qualcuno interessa?

Situazione impianti, nuovi progetti e sviluppi delle stazioni sciistiche di Foppolo, San Simone, Carona, Piazzatorre e Valtorta/ Piani di Bobbio.

Moderatori: bashir.it, sbrembato, cllocate, slayer

Messaggiodi popi il Mer 17 Gen, 2007 10:30 am

Forse perchè per me il quadro che fai tu era chiaro prima, ma in effetti non tutti ne erano al corrente
popi

Iscritto: Mar 12 Ott, 2004 12:55 pm

Messaggiodi cllocate il Mer 17 Gen, 2007 10:50 am

Infatti chi non era a conoscenza di alcuni aspetti oggettivi oggi ne sa di più , quindi come dicevo all'inizio è stato fatto un buon uso della dicussione per documentarsi su alcuni aspetti, ripeto oggettivi.
Mancando poi un contraddittorio tra i soggetti il resto ha scarso valore, unito al fatto che poi se le novità debbano venire dalle aule dei tribunali non credo che ci sia più nulla da aspettarsi dai mercanti del tempio.

a_18
Moderatore Forum Val Brembana
Mountain Bike in Valle Brembana - BrembOrobie Trail BIKE
Guide MTB
NO ALL'EOLICO AL PASSO SAN MARCO
cllocate

Iscritto: Sab 11 Gen, 2003 5:32 am

Messaggiodi pontiac il Mer 17 Gen, 2007 12:28 pm

popi ha scritto:Forse perchè per me il quadro che fai tu era chiaro prima, ma in effetti non tutti ne erano al corrente

E quali sono le tue conclusioni?
pontiac

Iscritto: Mer 13 Dic, 2006 10:22 am

Messaggiodi popi il Mer 17 Gen, 2007 1:49 pm

popi ha scritto:Mah che serve cercare delle responsabilità??, allora si dovrebbe cominciare da 30 anni fa..............i, ma chi siamo noi per poter giudicare? a_5 a_5 Non sono mai stato convinto della validità e serietà di queto topic, chiunque la spunti spero non stia qui a cercare le colpe dell'altro ma inizi (direi continui a questo punto) a sostituire gli impianti e ammodernare le infrastruttre e poi pensi ad edificare con oculatezza, sarebbe già un ottimo risultato. Imparare dal passato si, polimizzare con il passato e non fare nulla o peggio serve a poco.

Le mie conclusione sono viziate come le vostre, da scarsa informazione, e questo topic non le ha chiarite per nulla, è stato solo un tentativo di recuperare immagine che non è andato a buon fine.
Altro è inutile dire, possiamo avere mille opinioni, non servono a cambiare la situazione, chi andrà avanti deve convincerci con i fatti non con le parole.
popi

Iscritto: Mar 12 Ott, 2004 12:55 pm

Messaggiodi MOM il Mer 17 Gen, 2007 2:35 pm

Condivido pienamente quanto detto da POPI.
Aspettiamo i fatti!
MOM

Iscritto: Ven 06 Ott, 2006 9:52 am

Messaggiodi Franco_Quarti il Mer 31 Gen, 2007 3:00 pm

Scusa l'interruzione, ma purtroppo non ho avuto il tempo materiale ne per seguire il forum ne per proseguire nella discussione.
Ovviamente la situazione che è precipitata in merito alla società Foppolo mi ha costretto a seguire altre vicende.

Quindi se a qualcuno interessa sono sempre disponibile.

Inoltre vorrei specificare che questo non è un tentetivo per migliorare la mia immagine, visto che abbiamo svolto una quantità enorme di lavoro fino ad oggi, e visto che forse siamo stati i primi ad intervenire nella valle quanto nessuno ci credeva. Certamente le cose non sono andate come speravamo, ma non credo che questo possa togliere il merito di averci provato.

Se poi voleste puntualizzare meglio quello che non vi è stato chiarito o quello che vorreste sapere, farò di tutto per potervi rispondere.

Grazie, anche per la pazienza
Franco_Quarti

Iscritto: Mer 06 Dic, 2006 1:35 pm

Messaggiodi daniele10 il Gio 01 Feb, 2007 8:48 am

Io vorrei vedere il progetto di cui si parla, ho letto di BP, di planimetrie, di campi da golf, di borghi, di villini, ecc.
Siamo nel 2007 e un sito internet lo ha anche il mio idraulico e il lattaio, possibile che della documentazione chiara ed esaustiva in merito non si pubblicata o pubblicabile rapidamente? a_34
daniele10

Iscritto: Gio 26 Gen, 2006 2:14 pm

Messaggiodi pontiac il Gio 01 Feb, 2007 11:10 am

Fatemi capire,

in valle dovremmo essere tutti contenti e felici perchè qualcuno ha tentato un investimento che è finito male? Fatico a credere che realmente qualcuno abbia svolto "una quantità enorme di lavoro fino ad oggi", ciò che parlano sono i risulati, ovvero

a. albergo San Simone chiuso
b. nessun investimento in infrastrutture
c. una miriade di promesse
d. stipendi non pagati per mesi
f. fiumi di parole e articoli per sostenere la "bontà" del progetto

In sostanza ripeto e ribadisco il mio personale punto di vista che, fino a prova contraria nessuno è riuscito a smentire: ad oggi questa vicenda è stata solo un progetto, su carta e senza la solidità/serietà economico-imprenditoriale necessaria, che concretamente si è tradotto in un vero e proprio fallimento.
Il tentativo poi di cercare di salvare il salvabile (l'immagine ormai è compromessa) a questo punto è quantomento patetico.

E' un caso che questa discussione sia rinata in prossimità della sentenza oramai alle porte? Per me no, speiamo che sia la vota buona....

.
pontiac

Iscritto: Mer 13 Dic, 2006 10:22 am

Messaggiodi cllocate il Gio 01 Feb, 2007 11:17 am

pontiac ha scritto:Fatemi capire, a. albergo San Simone chiuso b. nessun investimento in infrastrutture c. una miriade di promesse d. stipendi non pagati per mesi f. fiumi di parole e articoli per sostenere la "bontà" del progetto.

g. rif. Giretta chiuso
Moderatore Forum Val Brembana
Mountain Bike in Valle Brembana - BrembOrobie Trail BIKE
Guide MTB
NO ALL'EOLICO AL PASSO SAN MARCO
cllocate

Iscritto: Sab 11 Gen, 2003 5:32 am

PrecedenteProssimo

Torna a Stazioni Ski Valle Brembana