Franco_Quarti ha scritto:1. l'informazione sulla possibile pericolosità e sul rischio slavine legate alla nuova seggiovia non l'ho aperta io. Vada a rivedere i messaggi, cosi magari rivede anche il suo preconcetto, che mi pare evidente.
2. conconrdo sul fatto che sia stata data una spiegazione esaustiva dell'atteggiamento che verrà tenuto da tutti i soggetti interessati.
3. Se vuole apriamo un argomento nuovo solo sui temi dell'ambiente. Potrebbe anche essere interessante. Lei discuisisce anche di strategie economiche sostenibili, riscaldamento del pianeta, risorse energetiche sotenibili, green value ecc?
4. 30 anni di sci alpinismo dovrebbero servire per capire che un costone a rischio valanghe nonchè piste non battute sono un aumento del rischio inutile per il 90% degli utenti. La stazione dovrebbe garantire sicurezza e fruibilità a tutti gli sciatori, dai bambini agli adulti dai principianti ai campioni di powder o di backcountry come sembra lei sia.
Quindi avrebbe dovuto sapere tutto questo da solo, prima e senza alcun bisogno di chiarimenti da parte di Bremboski che invece io trovo utili e necessari nonchè corretti.
5. se poi mi è concesso di scherzare un pò.... vorrei proprio vedere, visto che mi da del "imprenditore" a cui sono necessarie le piste battute, se dovessimo fare una piccolare garettina... in powder chi si deve fermare ad aspettare chi...
Riporto qui da altra discussione forse ti sei perso il messaggio a questo punto mi devi una risposta
Sgomberiamo il campo da eventuali malintesi:
- Non ho preconcetti nei tuoi confronti
- Uso la seconda persona singolare nello scrivere perchè questa è una convenzione dei forum e non per mancanza di educazione.
- forse un incomprensione, le piste battute erano riferite alla necessità di avere piste per promuovere investimenti, non alle tue capacità sciistiche.
Ti faccio 2 proposte una seria e una meno:
In qualità di moderatore sarei interessato e disponibile a visionare il progetto di cui parli presso il tuo studio o presso il mio visto che siamo quasi colleghi e renderne conto sul forum.
La seconda una bella sciata in neve fresca in campo neutro con tanto di toto scommesse che qui sul forum hanno molto seguito con un bel premio da devolvere in beneficenza.
Cosa che avrebbe l'onore delle cronache locali ehehe e non certo per merito mio, vedo già metà forum a fare da spettatori.