Linea diretta............ a qualcuno interessa?

Situazione impianti, nuovi progetti e sviluppi delle stazioni sciistiche di Foppolo, San Simone, Carona, Piazzatorre e Valtorta/ Piani di Bobbio.

Moderatori: cllocate, slayer, sbrembato, bashir.it

Linea diretta............ a qualcuno interessa?

Messaggiodi Franco_Quarti il Mer 06 Dic, 2006 1:51 pm

Buongiorno a tutti.
Complimenti per il forum, molto interessante e molto attivo.

A volte, quando ho avuto tempo, non nego di essermi collegato a curiosare.

Oggi ho pensato che forse a qualcuno interessa fare due chiacchiere direttamente con qualcuno informato in prima persona dei fatti.
Quindi mi sono registrato con nome e cognome ed ora sono qui.
Spero che la cosa sia vista come un'opportunità per tutti, se cosi non fosse, comunicatemelo senza problemi e toglierò il disturbo.
Grazie.
Franco_Quarti

Iscritto: Mer 06 Dic, 2006 1:35 pm

Re: Linea diretta... a qualcuno interessa?

Messaggiodi cllocate il Mer 06 Dic, 2006 1:53 pm

Franco_Quarti ha scritto:Buongiorno a tutti. Complimenti per il forum, molto interessante e molto attivo. A volte, quando ho avuto tempo, non nego di essermi collegato a curiosare. Oggi ho pensato che forse a qualcuno interessa fare due chiacchiere direttamente con qualcuno informato in prima persona dei fatti. Quindi mi sono registrato con nome e cognome ed ora sono qui. Spero che la cosa sia vista come un'opportunità per tutti, se cosi non fosse, comunicatemelo senza problemi e toglierò il disturbo. Grazie.

Un benvenuto a Franco Quarti nel forum della valbrembana a nome di tutto lo staff
a_18
cllocate

Iscritto: Sab 11 Gen, 2003 5:32 am

Messaggiodi eleunamme il Mer 06 Dic, 2006 1:54 pm

Ciao e benvenuto,
ho notato subito il tuo messaggio.
Farà sicuramente piacere a tutti la tua presenza, anche se un po' tardiva!

Prima domanda......
Che progetti hai in merito al tuo ruolo sulla gestione delle stazioni sciistiche della valle?
Domanda superscontata e ovvia, ma molto sentita.

Grazie e ciao
eleunamme

Iscritto: Mar 18 Ott, 2005 9:03 am

Messaggiodi Franco_Quarti il Mer 06 Dic, 2006 2:00 pm

ciao eleunamme, forse è vero che la presenza è un pò tardiva, ma purtroppo non ho mai gestito io la comunicazione ( quando c'è stata!) rispetto alla popolazione della valle in merito alle varie problematiche.

Ore però vista la situazione e considerato una serie di fattori, non ho nessun problema a rispondere alle domande che mi vengono poste.

Vi chiedo solo di essere i più precisi possibili nelle domande poichè non conosco le informazioni che avete e non vorrei annoiarvi con la storia degli ultimi 3 anni ad ogni mia risposta.

Impianti?
Franco_Quarti

Iscritto: Mer 06 Dic, 2006 1:35 pm

Messaggiodi bepi il Mer 06 Dic, 2006 2:01 pm

TANTO DI CAPPELLO, Sign. Quarti!
La sua scelta non puo' che essere considerata positivamente.

Mi congratulo con lei.
Ne abbiamo di cose da chiederle.

Bepi
bepi

Iscritto: Lun 28 Nov, 2005 12:52 pm

Messaggiodi cllocate il Mer 06 Dic, 2006 2:06 pm

In qualità di moderatore del forum, considero l'iscrizione di Franco_Quarti una grande opportunità per il forum, invito tutti sin da ora a farne buon uso.
Sono personalmente in disaccordo con molte delle proposte e delle scelte fatte in passato da Quarti e dalle sue società, ma preferirei lasciare spazio a domande o anche semplici curiosità dei forumendoli per ora.

a_18
cllocate

Messaggiodi cllocate il Mer 06 Dic, 2006 2:13 pm

Cominciamo dalle cose più facili per avere qualche certezza in più.
Sarà regolarmente aperto il complesso Hotel San Simone e servizi annessi per questa stagione ?

a_18
cllocate

Messaggiodi eleunamme il Mer 06 Dic, 2006 2:15 pm

Diaciamo che la cronostoria di tre anni è forse un po' troppo però
un accenno alle cose più fresche...Perchè no?

Esempio.

Hai intenzione di collaborare con i comuni per un rilancio concreto e sostenibile delle aree sciistiche dove hai ancora un ruolo?

Se si.....Dacci qualche spunto.
Se no....Hai forse differenti progetti?

Credi nelle potenzialità turistiche della Valle indipendentemente da investimenti immobiliari?

Cosa ci racconti sull'albergo di San Simone?
Una ristrutturazione?

Grazie in anticipo
eleunamme

Iscritto: Mar 18 Ott, 2005 9:03 am

Messaggiodi Luka964 il Mer 06 Dic, 2006 2:55 pm

Io da cittadino della Valle Brembana, ho vissuto i molti aspetti della vicenda legata agli impianti di sci.

-Dalla grande speranza ed euforia all'arrivo della London Group, quando si era cominciati col giornaliero feriale a 10 euro con veramente ottime (lo speravamo tutti) prospettive per uno sviluppo futuro di tutto il nostro comprensorio-

- Al caos più totale delle successive vicissitudini che mi avevano fatto perdere ogni speranza, facendomi pure venire la voglia di andarmene dalla mia amata Valle-

Chi ha ragione, e chi ha torto, è davvero una cosa che credo impossibile si saprà fino in fondo..

La stagione invernale entrante, seppur con diversi risvolti molto positivi per noi utenti della montagna (in qualità di titolare di pizzeria, vedo anche il lato economico-lavorativo di una stagione ben fatta), lascia comunque l'amaro in bocca se non altro perchè tutto sembra appeso ai fili delle varie ripicche, revoche, vite utili degli impianti scadute, e battaglie legali.

La mia semplice domanda è questa:

Ci sarà un lieto fine, con buona pace e collaborazione tra TUTTI, o continueremo ad assistere queste dequalificanti battaglie, delle quali, la Nostra Valle vorrebbe proprio fare a meno?

Piccola divagazione... ma il Rifugio Giretta, ha un proprietario? non sono mai riuscito a saperlo.. sarebbe il mio sogno!!!

Saluti.. Luca
Luka964

Iscritto: Gio 01 Set, 2005 12:34 am

Prossimo

Torna a Stazioni Ski Valle Brembana