Nuova Cabinovia 12 posti Foppolo Montebello

Situazione impianti, nuovi progetti e sviluppi delle stazioni sciistiche di Foppolo, San Simone, Carona, Piazzatorre e Valtorta/ Piani di Bobbio.

Moderatore: lucaserafini

Bloccato
Avatar utente
raptor
Messaggi: 135
Iscritto il: giovedì 7 luglio 2011, 14:39
Località: V.Brembana 560 m.

Re: Nuova Cabinovia otto posti Foppolo Montebello

Messaggio da raptor »

Aprono alle 9? Il primo Valgussera lo fai alle 10? Sono orari da vips.
pcrespi
Messaggi: 154
Iscritto il: mercoledì 11 novembre 2009, 16:09
Località: Milano - Branzi (850m)

Re: Nuova Cabinovia otto posti Foppolo Montebello

Messaggio da pcrespi »

Spero di sbagliarmi, ma quando la gente incazzata andrà a reclamare alla biglietteria la domenica mattina.... forse chi ti ha risposto "di non fasciarti la testa" cambierà idea a_11
Avatar utente
raptor
Messaggi: 135
Iscritto il: giovedì 7 luglio 2011, 14:39
Località: V.Brembana 560 m.

Re: Nuova Cabinovia otto posti Foppolo Montebello

Messaggio da raptor »

L'orario da vips non era per indicare un tuo status sociale era riferito all'orario se a Foppolo pensano che i clienti siano contenti a fare la prima discesa del valgussera dopo le 10.
Lino70
Messaggi: 6926
Iscritto il: lunedì 14 dicembre 2009, 14:44
Località: Almè (BG) 295 m.s.l.m. & Strozza (BG) 375 m.s.l.m.
Contatta:

Re: Nuova Cabinovia otto posti Foppolo Montebello

Messaggio da Lino70 »

vorrei ricordare che gli impianti in settimana hanno sempre aperto piu tardi rispetto ai weekend e periodi Natalizi e di alta stagione, oltretutto in settimana non credo ci siano grandi code e file alla cassa e sulle piste da sci!! io personalmente quando mi capita di andare a sciare in settimana su qualunque comprensorio orobico non ho mai fatto "colonna" a_39 quindi in settimana non vedo il problema dove si pone!! a_45
Dati On-Line Stazione Meteo Almè: http://www.centrometeolombardo.com/cont ... e=Stazioni
Webcam https://orobiemeteo.com/val-imagna-strozza/

Ogni martedì ore 07:10 collegamento meteo con Radio Alta e BGTV a_45
Avatar utente
raptor
Messaggi: 135
Iscritto il: giovedì 7 luglio 2011, 14:39
Località: V.Brembana 560 m.

Re: Nuova Cabinovia otto posti Foppolo Montebello

Messaggio da raptor »

Poss70 ha scritto:vorrei ricordare che gli impianti in settimana hanno sempre aperto piu tardi rispetto ai weekend e periodi Natalizi e di alta stagione, oltretutto in settimana non credo ci siano grandi code e file alla cassa e sulle piste da sci!! io personalmente quando mi capita di andare a sciare in settimana su qualunque comprensorio orobico non ho mai fatto "colonna" a_39 quindi in settimana non vedo il problema dove si pone!! a_45
Dopo le 10 la prima discesa del valgussera non é per le code fai due calcoli...evviva tanto io salgo da carona..a_39
Lino70
Messaggi: 6926
Iscritto il: lunedì 14 dicembre 2009, 14:44
Località: Almè (BG) 295 m.s.l.m. & Strozza (BG) 375 m.s.l.m.
Contatta:

Re: Nuova Cabinovia otto posti Foppolo Montebello

Messaggio da Lino70 »

raptor ha scritto:Dopo le 10 la prima discesa del valgussera non é per le code fai due calcoli...evviva tanto io salgo da carona..a_39
il discorso dell'orario di apertura è una cosa, la discesa al valgussera è un'altra... a_45
Dati On-Line Stazione Meteo Almè: http://www.centrometeolombardo.com/cont ... e=Stazioni
Webcam https://orobiemeteo.com/val-imagna-strozza/

Ogni martedì ore 07:10 collegamento meteo con Radio Alta e BGTV a_45
Avatar utente
raptor
Messaggi: 135
Iscritto il: giovedì 7 luglio 2011, 14:39
Località: V.Brembana 560 m.

Re: Nuova Cabinovia otto posti Foppolo Montebello

Messaggio da raptor »

Poss70 ha scritto:il discorso dell'orario di apertura è una cosa, la discesa al valgussera è un'altra...
Ma direttamente collegata all'orario di apertura e i tempi di trasferimento ora che non c'e piú il vecchio impianto a_45
Avatar utente
TARCI
Messaggi: 242
Iscritto il: lunedì 4 maggio 2009, 11:13
Località: Sedrina mt.325
Contatta:

Re: Nuova Cabinovia otto posti Foppolo Montebello

Messaggio da TARCI »

In setttimana non c'è mai stato un problema di code agli impianti, in particolare negli ultimi 2 anni...
certo che nei periodi di vacanze natalizie e alla domenica per me si dovrebbe aprire anche prima delle 8.... a_39 a_39 a_39

Devo dire che con lo sci club non abbiamo mai avuto problemi con Brembo Ski e quando dobbiamo organizzare una gara riusciamo sempre ad anticipare l'apertura (grazie a Damiano & Co.) riducendo il disagio per l'afflusso turistico
..viaggio senza meta…
pcrespi
Messaggi: 154
Iscritto il: mercoledì 11 novembre 2009, 16:09
Località: Milano - Branzi (850m)

Re: Nuova Cabinovia otto posti Foppolo Montebello

Messaggio da pcrespi »

popi ha scritto:Siamo noi che possiamo essere un problema giornaliero x i 10 gg di natale e di tutti i we fino a marzo, sono 22 corsi almeno x un totale di 160/180 bambini, che vogliono dire con i maestri 200 p + almeno 100 genitori, pensavo che anticipare di mezz'ora la partenza fosse buon gesto, partire alle 10 non è fattibile perchè la scuola perde la possibilità di fare i corsi di due ore e le famiglie non gradiscono le levatacce e le temperature rischiano di essere troppo basse, Bremboski è sempre piu che disponibile, in questo caso non era una richiesta a nostro vantaggio voleva essere un modo di rendere meno pesante il disagio ai turisti giornalieri...
Di fatti..... stra-quoto. Sarà un delirio quest'anno..... a_19
Bloccato

Torna a “Stazioni Ski Valle Brembana”